- Esordienti B GIR.B
- Audax Rufina
-
0 - 3
- Rinascita Doccia
AUDA. RUFINA: Bacocci, Bencivenni, Zuluri, Romagnoli, Frandi, Venturi, Zaccaria, Vettori, Tamagnini, Casini, Caselli, Monnetti, Fernigi, Galli. All.: Gionni Pesci.
RINASCITA DOCCIA: Patrignani, Zanchini, Quispe, Bobadilla F., Bobadilla L., Casciandrini, Giannini, Moroni, Orlandi, Parrini, Poli, Rapisardi, Verdino. All.: Matteo Casini.
RETI: Giannini, Moroni, Bobadilla L.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-3.
Si prende la vittoria nel terzo tempo il Doccia, che torna vincitore dalla trasferta in casa di una sfortunata Audax Rufina, che sicuramente oggi avrebbe meritato qualcosa di più. Come si può evincere dai parziali c'è stato equilibrio in campo, ed il fatto che il match si sia sbloccato solamente nell'ultimo parziale fa capire come le due squadre abbiano fatto fatica a concretizzare le azioni da gol che si sono create durante questi due tempi, sia per imprecisione degli attaccanti, che per sfortuna, che per le parate degli estremi difensori, che oggi sono stati davvero provvidenziali. Per la Rufina, è Zuluri a salvare in un paio di volte il risultato nel primo tempo e nel secondo, mentre nel Doccia il reparto difensivo ha svolto un'ottima guardia alla porta, impedendo agli attaccanti di casa di segnare. Nel primo tempo l'Audax Rufina approccia molto bene la partita, iniziando con il piede premuto sull'acceleratore, ma quest'oggi gli attaccanti di casa non hanno avuto la giusta freddezza e precisione sotto porta, ed i gol sono mancati al momento giusto: l'occasione più ghiotta capita a Tamagnini, ma Zanchini recupera e velocemente riesce a metterci il piede per salvare il pallone che stava rotolando in rete dopo la conclusione a botta sicura dell'attaccante di casa. Anche il Doccia parte bene, e anche se nel primo tempo i gol tardano ad arrivare, i gol: ci sono alcune buone occasioni per gli ospiti, ma la rete del vantaggio arriverà solamente nel terzo tempo. Dopo un secondo parziale simile al primo, in cui si assisterà soprattutto alle belle parate di Patrignani e di Zuluri, ecco il terzo tempo, che verrà aperto dalla rete di Giannini. Il gol scombussola le tattiche e rompe gli schemi, rendendo tutto più emozionante: la Rufina tenta il tutto per tutto per recuperare e il Doccia si fa in avanti per allungare. Non passa molto infatti che la formazione di mister Casini raddoppierà con Moroni, su assist di Bobadilla F., mentre l'ultimo gol è merito di Bobadilla L. che chiude la gara mettendo il risultato sullo 0-3.
Calciatoripiù: Galli e Bencivenni (Audax Rufina).
AUDA. RUFINA: Bacocci, Bencivenni, Zuluri, Romagnoli, Frandi, Venturi, Zaccaria, Vettori, Tamagnini, Casini, Caselli, Monnetti, Fernigi, Galli. All.: Gionni Pesci.<br >RINASCITA DOCCIA: Patrignani, Zanchini, Quispe, Bobadilla F., Bobadilla L., Casciandrini, Giannini, Moroni, Orlandi, Parrini, Poli, Rapisardi, Verdino. All.: Matteo Casini.<br >
RETI: Giannini, Moroni, Bobadilla L.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-3.
Si prende la vittoria nel terzo tempo il Doccia, che torna vincitore dalla trasferta in casa di una sfortunata Audax Rufina, che sicuramente oggi avrebbe meritato qualcosa di più. Come si può evincere dai parziali c'è stato equilibrio in campo, ed il fatto che il match si sia sbloccato solamente nell'ultimo parziale fa capire come le due squadre abbiano fatto fatica a concretizzare le azioni da gol che si sono create durante questi due tempi, sia per imprecisione degli attaccanti, che per sfortuna, che per le parate degli estremi difensori, che oggi sono stati davvero provvidenziali. Per la Rufina, è Zuluri a salvare in un paio di volte il risultato nel primo tempo e nel secondo, mentre nel Doccia il reparto difensivo ha svolto un'ottima guardia alla porta, impedendo agli attaccanti di casa di segnare. Nel primo tempo l'Audax Rufina approccia molto bene la partita, iniziando con il piede premuto sull'acceleratore, ma quest'oggi gli attaccanti di casa non hanno avuto la giusta freddezza e precisione sotto porta, ed i gol sono mancati al momento giusto: l'occasione più ghiotta capita a Tamagnini, ma Zanchini recupera e velocemente riesce a metterci il piede per salvare il pallone che stava rotolando in rete dopo la conclusione a botta sicura dell'attaccante di casa. Anche il Doccia parte bene, e anche se nel primo tempo i gol tardano ad arrivare, i gol: ci sono alcune buone occasioni per gli ospiti, ma la rete del vantaggio arriverà solamente nel terzo tempo. Dopo un secondo parziale simile al primo, in cui si assisterà soprattutto alle belle parate di Patrignani e di Zuluri, ecco il terzo tempo, che verrà aperto dalla rete di Giannini. Il gol scombussola le tattiche e rompe gli schemi, rendendo tutto più emozionante: la Rufina tenta il tutto per tutto per recuperare e il Doccia si fa in avanti per allungare. Non passa molto infatti che la formazione di mister Casini raddoppierà con Moroni, su assist di Bobadilla F., mentre l'ultimo gol è merito di Bobadilla L. che chiude la gara mettendo il risultato sullo 0-3.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Galli</b> e <b>Bencivenni</b> (Audax Rufina).