- Juniores Provinciali GIR.B
-
Marinese
-
2 - 4
-
Monteverdi
MARINESE: Vincentini, Mignolo, Novelli, Manzi, Baldetti, Collevecchio, D'Avenia, Piovanelli, Arnone, Casarosa, Fabozzi. A disp.: Caracciolo, Chen, Telloli, Morelli. All.: Mazzoni.
MONTEVERDI: Giuliano, Di Fiore, Giomi, Giordo, Rossi L., Vernazzani, Fogale, Bartalesi, Donadio, Rossi S., Bombardi. A disp.: Bertoldi, Filippi, Gelli, Simoncini, Tronieri. All.: Busoni Davide.
RETI: Piovanelli, Caracciolo, Rossi S., 2 Bombardi, autorete pro Monteverdi.
Il Monteverdi conquista la vittoria oggi sul campo della Marinese, confermandosi in un ottimo momento di forma: sotto la guida di mister Busoni, l'artefice della promozione della prima squadra lo scorso anno, la squadra della Val di Cecina sta ottenendo una serie lunga di risultati positivi, non ultimo quello odierno anche se quello più prestigioso resta l'unica sconfitta inflitta alla cpaolista Cenaia. La squadra di mister Mazzoni scende in campo con un approccio mentale sbagliato nei confronti della gara e il Monteverdi ne approfitta alla grande. A metà del primo tempo la squadra di mister Busoni si trova già in vantaggio di tre reti; allo scadere, la Marinese riesce ad accorciare le distanze con Piovanelli. Nel secondo tempo la compagine casalinga cerca di fare il possibile per recuperare lo svantaggio, conquista qualche occasione, ma non è brava sfruttarle al meglio. Prima della fine Caracciolo riesce a trovare il raddoppio per i suoi, ma non sarà utile ai fini del risultato. Il goal più bello di oggi è quello di Rossi S. che mette dentro dal limite dell'area; da segnalare una traversa di D'Avenia. CALCIATORI PIU': Caracciolo (Marinese); Rossi L. e Bombardi (Monteverdi).
MARINESE: Vincentini, Mignolo, Novelli, Manzi, Baldetti, Collevecchio, D'Avenia, Piovanelli, Arnone, Casarosa, Fabozzi. A disp.: Caracciolo, Chen, Telloli, Morelli. All.: Mazzoni.<br >MONTEVERDI: Giuliano, Di Fiore, Giomi, Giordo, Rossi L., Vernazzani, Fogale, Bartalesi, Donadio, Rossi S., Bombardi. A disp.: Bertoldi, Filippi, Gelli, Simoncini, Tronieri. All.: Busoni Davide.<br >
RETI: Piovanelli, Caracciolo, Rossi S., 2 Bombardi, autorete pro Monteverdi.
Il Monteverdi conquista la vittoria oggi sul campo della Marinese, confermandosi in un ottimo momento di forma: sotto la guida di mister Busoni, l'artefice della promozione della prima squadra lo scorso anno, la squadra della Val di Cecina sta ottenendo una serie lunga di risultati positivi, non ultimo quello odierno anche se quello più prestigioso resta l'unica sconfitta inflitta alla cpaolista Cenaia. La squadra di mister Mazzoni scende in campo con un approccio mentale sbagliato nei confronti della gara e il Monteverdi ne approfitta alla grande. A metà del primo tempo la squadra di mister Busoni si trova già in vantaggio di tre reti; allo scadere, la Marinese riesce ad accorciare le distanze con Piovanelli. Nel secondo tempo la compagine casalinga cerca di fare il possibile per recuperare lo svantaggio, conquista qualche occasione, ma non è brava sfruttarle al meglio. Prima della fine Caracciolo riesce a trovare il raddoppio per i suoi, ma non sarà utile ai fini del risultato. Il goal più bello di oggi è quello di Rossi S. che mette dentro dal limite dell'area; da segnalare una traversa di D'Avenia. <b>CALCIATORI PIU': Caracciolo (Marinese); Rossi L. e Bombardi (Monteverdi).<br ><br ></b>