• Esordienti B GIR.B
  • Figline
  • 0 - 1
  • Rignanese


FIGLINE: Alfonsi, Bogii, Bufali, Cardi, Ferraro, Costner, Martellini, Piazza, Pugliese, Ristori, Roselli, Serni, Ted. All.: Largiuni.
RIGNANESE: Bardini, Nocentini, Coli, Masi, Zoni, Coletta, Berti, Galardi, D'Alessandro, Focardi, Bargagni, Canacci. All.: Focardi.

RETI: D'Alessandro.



Prima di campionato per gli Esordienti B di Figline eRignanese con gli ospiti che vincono in trasferta con il minimo scarto. Ricordiamo che i padroni di casa, in virtù della prima squadra iscritta ad un campionato professionistico, giocano con una squadra composta per intero da ragazzi classe '99, di un anno più piccoli rispetto agli avversari. La partita tra l'altro è stata decisamente equilibrata e combattuta, entrambe le squadre hanno provato a vincerla e a fare la differenza è stato soltanto il goal nel primo tempo di D'Alessandro. Nel proseguo del match i locali hanno provato a pareggiare i conti, costruendo almeno due-tre nitide palle goal senza però riuscire a concretizzarle. La Rignanese dall'altra parte si è limitata ad adottare un atteggiamento guardingo, contenendo le iniziative degli avversari e provando a ripartire in contropiede senza però riuscire a segnare il raddoppio che avrebbe garantito i tre punti. Finisce comunque 1-0, alla prossima.
Calciatoripiù
: elogio corale per tutti i ragazzi in campo, determinati e propositivi dall'inizio alla fine.

FIGLINE: Alfonsi, Bogii, Bufali, Cardi, Ferraro, Costner, Martellini, Piazza, Pugliese, Ristori, Roselli, Serni, Ted. All.: Largiuni.<br >RIGNANESE: Bardini, Nocentini, Coli, Masi, Zoni, Coletta, Berti, Galardi, D'Alessandro, Focardi, Bargagni, Canacci. All.: Focardi.<br > RETI: D'Alessandro. Prima di campionato per gli Esordienti B di Figline eRignanese con gli ospiti che vincono in trasferta con il minimo scarto. Ricordiamo che i padroni di casa, in virt&ugrave; della prima squadra iscritta ad un campionato professionistico, giocano con una squadra composta per intero da ragazzi classe '99, di un anno pi&ugrave; piccoli rispetto agli avversari. La partita tra l'altro &egrave; stata decisamente equilibrata e combattuta, entrambe le squadre hanno provato a vincerla e a fare la differenza &egrave; stato soltanto il goal nel primo tempo di D'Alessandro. Nel proseguo del match i locali hanno provato a pareggiare i conti, costruendo almeno due-tre nitide palle goal senza per&ograve; riuscire a concretizzarle. La Rignanese dall'altra parte si &egrave; limitata ad adottare un atteggiamento guardingo, contenendo le iniziative degli avversari e provando a ripartire in contropiede senza per&ograve; riuscire a segnare il raddoppio che avrebbe garantito i tre punti. Finisce comunque 1-0, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio corale per tutti i ragazzi in campo, determinati e propositivi dall'inizio alla fine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI