• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Santa Maria a Monte
  • 2 - 4
  • Oltrera


SANTA MARIA A MONTE: Rossi, Belcari, Spiotta, Moroni, Falorni, Natale, Rendina, Buonocore, Luperi, Venuta, Panelli. All.: Lorenzo Rocchi.
OLTRERA: Madera, Fiumanò, Veracini, Grivo, Splendiani, Zucchelli, Girolami, Castelli, Campera, Strelnikov. All.: Claudio Morelli - Marco Rastelli.

RETI: Campera 3, Buonocore, Veracini, Falorni rig.
NOTE: 0-0; 1-2; 1-2. Punteggio Figc: 1-3.



L'Oltrera è tornata super e assieme al Santa Maria a Monte dà vita a una mattinata si puro spettacolo: l'incontro finisce 4-2 per gli ospiti che subiscono soltanto quando sono già avanti di due reti. La prima frazione vede l'Oltrera lanciarsi all'attacco ma senza riuscire a violare la porta locale. Bisogna attendere i primi minuti della ripresa perché l'incontro si sblocchi: Turchi tira fuori dal cilindro un filtrante favoloso per Campera che incrocia il tiro da destra e batte il portiere. Trascorrono pochi minuti e Campera decide di fare tutto da solo: azione personale, tiro angolato e pallone nel sacco. Ma il Santa Maria a Monte non ha certo intenzione di arrendersi: sugli sviluppi di un corner Buonocore dialoga con Venuta e dimezza le distanze, riaprendo così la gara. A ristabilire i due gol di vantaggio però c'è sempre Campera: altra strepitosa azione personale e gran tiro vincente sotto la traversa. A segnare la rete dell'1-4 ospite ci pensa poi Veracini che da pochi passi chiude nel sacco una ripartenza veloce. Il rigore di Falorni fissa il punteggio sul 2-4 finale. Calciatorepiù: Madera (Oltrera).

SANTA MARIA A MONTE: Rossi, Belcari, Spiotta, Moroni, Falorni, Natale, Rendina, Buonocore, Luperi, Venuta, Panelli. All.: Lorenzo Rocchi.<br >OLTRERA: Madera, Fiuman&ograve;, Veracini, Grivo, Splendiani, Zucchelli, Girolami, Castelli, Campera, Strelnikov. All.: Claudio Morelli - Marco Rastelli.<br > RETI: Campera 3, Buonocore, Veracini, Falorni rig.<br >NOTE: 0-0; 1-2; 1-2. Punteggio Figc: 1-3. L'Oltrera &egrave; tornata super e assieme al Santa Maria a Monte d&agrave; vita a una mattinata si puro spettacolo: l'incontro finisce 4-2 per gli ospiti che subiscono soltanto quando sono gi&agrave; avanti di due reti. La prima frazione vede l'Oltrera lanciarsi all'attacco ma senza riuscire a violare la porta locale. Bisogna attendere i primi minuti della ripresa perch&eacute; l'incontro si sblocchi: Turchi tira fuori dal cilindro un filtrante favoloso per Campera che incrocia il tiro da destra e batte il portiere. Trascorrono pochi minuti e Campera decide di fare tutto da solo: azione personale, tiro angolato e pallone nel sacco. Ma il Santa Maria a Monte non ha certo intenzione di arrendersi: sugli sviluppi di un corner Buonocore dialoga con Venuta e dimezza le distanze, riaprendo cos&igrave; la gara. A ristabilire i due gol di vantaggio per&ograve; c'&egrave; sempre Campera: altra strepitosa azione personale e gran tiro vincente sotto la traversa. A segnare la rete dell'1-4 ospite ci pensa poi Veracini che da pochi passi chiude nel sacco una ripartenza veloce. Il rigore di Falorni fissa il punteggio sul 2-4 finale. <b>Calciatorepi&ugrave;: Madera</b> (Oltrera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI