- Juniores Provinciali GIR.B
-
Atetico Tirrenia 2008
-
0 - 2
-
Castelbadie
ATLETICO TIRRENIA: Chisau, Candido, Sannino, Gabriellini, Del Coco, Doca, Ingrasciotta, Fiori, Zingoni, Manteri, Aquas. A disp.: Mellina, Roventini, Cantini. All.: Gambini.
CASTELBADIE: Iovine, Compagnoni, Cagliari, Graziano, Niccolini, Bellini, Mangifesta, Caccaviello, Fiore, Coppola, Alonso. A disp.: Ceccarelli, Caetani, Mannari, Arcidiacono, Palmieri. All.: Simoni.
ARBITRO: Bartoli di Pisa.
RETI: Fiore, Ceccarelli.
Colpo esterno del Castelbadie che va a prendersi tre punti preziosi sul campo dell'Atletico Tirrenia grazie ad un'ottima prestazione sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità messa in mostra; la squadra di mister Simoni porta dunque meritatamente a casa l'intera posta in palio in una partita comunque molto combattuta. Grande grinta e tanta determinazione per i padroni di casa che non sono riusciti ad essere concreti sotto porta e che hanno dovuto affrontare quasi tutta la ripresa in inferiorità numerica a causa delle espulsioni di Doca e Chisau, quest'ultimo reo di aver commesso fallo da ultimo uomo su Caccaviello lanciato a rete. Dal dischetto però Mangifesta spreca facendosi respingere la conclusione da Del Coco andato a difendere i pali al posto di Chisau. Poco dopo però gli ospiti riescono comunque a spezzare l'equilibrio con Fiore che si tuffa su una corta respinta della difesa locale e con un agran conclusione di destro insacca. I locali provano a reagire, ma poco dopo devono soccombere al raddoppio ospite firmato da Ceccarelli, bravo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto deviando in porta una corta respinta della difesa locale. Il risultato non cambia più fino al triplice fischio finale che sancisce la vittoria del Castelbadie. CALCIATORI PIU': Del Coco (Atletico Tirrenia), Ceccarelli, Cagliari, Iovine (Castelbadie).
ATLETICO TIRRENIA: Chisau, Candido, Sannino, Gabriellini, Del Coco, Doca, Ingrasciotta, Fiori, Zingoni, Manteri, Aquas. A disp.: Mellina, Roventini, Cantini. All.: Gambini. <br >CASTELBADIE: Iovine, Compagnoni, Cagliari, Graziano, Niccolini, Bellini, Mangifesta, Caccaviello, Fiore, Coppola, Alonso. A disp.: Ceccarelli, Caetani, Mannari, Arcidiacono, Palmieri. All.: Simoni.<br >
ARBITRO: Bartoli di Pisa.<br >
RETI: Fiore, Ceccarelli.
Colpo esterno del Castelbadie che va a prendersi tre punti preziosi sul campo dell'Atletico Tirrenia grazie ad un'ottima prestazione sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità messa in mostra; la squadra di mister Simoni porta dunque meritatamente a casa l'intera posta in palio in una partita comunque molto combattuta. Grande grinta e tanta determinazione per i padroni di casa che non sono riusciti ad essere concreti sotto porta e che hanno dovuto affrontare quasi tutta la ripresa in inferiorità numerica a causa delle espulsioni di Doca e Chisau, quest'ultimo reo di aver commesso fallo da ultimo uomo su Caccaviello lanciato a rete. Dal dischetto però Mangifesta spreca facendosi respingere la conclusione da Del Coco andato a difendere i pali al posto di Chisau. Poco dopo però gli ospiti riescono comunque a spezzare l'equilibrio con Fiore che si tuffa su una corta respinta della difesa locale e con un agran conclusione di destro insacca. I locali provano a reagire, ma poco dopo devono soccombere al raddoppio ospite firmato da Ceccarelli, bravo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto deviando in porta una corta respinta della difesa locale. Il risultato non cambia più fino al triplice fischio finale che sancisce la vittoria del Castelbadie. <b>CALCIATORI PIU': Del Coco (Atletico Tirrenia), Ceccarelli, Cagliari, Iovine (Castelbadie).</b>