• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Montefoscoli
  • 1 - 1
  • Crespina


MONTEFOSCOLI: Granato, Cantini, Benvenuti, Macchioni, Fornai, Cedri, Perini, Costagli, D'Onofrio, Giuntini, Cervelli. A disp.: Turchi, Fegatilli, Barbieri, Rovatti, Sarperi. All.: Emanuele Minuti.
CRESPINA: Iacoponi, Rofrano, Bilanci, E. Luchetti, Monetti, Morelli, A. Luchetti, Agostini, Pratelli, Del Papa, Corucci. A disp.: Caponi, Brogi, Alimadhi, D'Andrea. All.: Alessio Giovannelli.

ARBITRO: Puccini di Livorno

RETI: Del Papa, Cervelli rig.



È un pareggio che ha un gusto amaro per il Montefoscoli di Minuti, non tanto per come è maturato (di rincorsa a 5' dalla fine), ma più che altro per i novanta minuti piatti e pallidi, dentro i quali i locali non hanno saputo mettere in mostra le loro trame di gioco. Merito anche del Crespina che d'altro canto prende molto volentieri questo pareggio, considerando l'emergenza nella rosa di Giovannelli e una classifica comunque bisognosa di risultati utili. Dalle prime battute emerge subito una partita tambureggiante nei ritmi ma spenta nell'idee di gioco delle due squadre, accorte e decise a lottarsi i palloni dentro la metà campo. Il primo tempo registra la buona partenza degli ospiti, sebbene non siano mai pervenuti a conclusioni velenose. Lo stesso dicasi per il Montefoscoli, che va addirittura sotto di una rete quando A. Luchetti traccia un buon pallone rasoterra per Del Papa, che impatta l'appuntamento con lo zero a uno. Al primo vero e proprio affondo della partita il Crespina esulta. La squadra di Minuti reagisce con veemenza, ma l'assenza di idee e lucidità sembra annunciare ai locali un pomeriggio alquanto fastidioso. Il gol del pari arriva a ridosso del triplice fischio finale, grazie al rigore messo a segno da Cervelli. Minuti recrimina le molte situazioni gettate al vento per eccesso di confidenza nei venti metri finali e addirizza come può una partita che poteva clamorosamente perdere. Il Crespina, quando gioca così, è veramente una squadra insidiosa. Calciatorepiù: Costagli (Montefoscoli).

MONTEFOSCOLI: Granato, Cantini, Benvenuti, Macchioni, Fornai, Cedri, Perini, Costagli, D'Onofrio, Giuntini, Cervelli. A disp.: Turchi, Fegatilli, Barbieri, Rovatti, Sarperi. All.: Emanuele Minuti.<br >CRESPINA: Iacoponi, Rofrano, Bilanci, E. Luchetti, Monetti, Morelli, A. Luchetti, Agostini, Pratelli, Del Papa, Corucci. A disp.: Caponi, Brogi, Alimadhi, D'Andrea. All.: Alessio Giovannelli.<br > ARBITRO: Puccini di Livorno<br > RETI: Del Papa, Cervelli rig. &Egrave; un pareggio che ha un gusto amaro per il Montefoscoli di Minuti, non tanto per come &egrave; maturato (di rincorsa a 5' dalla fine), ma pi&ugrave; che altro per i novanta minuti piatti e pallidi, dentro i quali i locali non hanno saputo mettere in mostra le loro trame di gioco. Merito anche del Crespina che d'altro canto prende molto volentieri questo pareggio, considerando l'emergenza nella rosa di Giovannelli e una classifica comunque bisognosa di risultati utili. Dalle prime battute emerge subito una partita tambureggiante nei ritmi ma spenta nell'idee di gioco delle due squadre, accorte e decise a lottarsi i palloni dentro la met&agrave; campo. Il primo tempo registra la buona partenza degli ospiti, sebbene non siano mai pervenuti a conclusioni velenose. Lo stesso dicasi per il Montefoscoli, che va addirittura sotto di una rete quando A. Luchetti traccia un buon pallone rasoterra per Del Papa, che impatta l'appuntamento con lo zero a uno. Al primo vero e proprio affondo della partita il Crespina esulta. La squadra di Minuti reagisce con veemenza, ma l'assenza di idee e lucidit&agrave; sembra annunciare ai locali un pomeriggio alquanto fastidioso. Il gol del pari arriva a ridosso del triplice fischio finale, grazie al rigore messo a segno da Cervelli. Minuti recrimina le molte situazioni gettate al vento per eccesso di confidenza nei venti metri finali e addirizza come pu&ograve; una partita che poteva clamorosamente perdere. Il Crespina, quando gioca cos&igrave;, &egrave; veramente una squadra insidiosa. <b>Calciatorepi&ugrave;: Costagli </b>(Montefoscoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI