• Allievi B
  • Stella Rossa
  • 2 - 0
  • Viola Calci


CASTELFRANCO: Bonciolini, Benelli, Sechi, Sudi, Vanni, Fancelli, Pasqualetti, Lami, Tempesti, Niccolai, Pennati. A disp.: Bisconti, Gini, Petri. All.: Mario Paperini.
VIOLA CALCI: Ricci, Mignani, Marinsalda, Lenzi, Vicard, Di Marco, Sczcygiel, Pistoia, Tamburi, Ulivieri. A disp.: Campo, Magagnini, Sejdaj, Del Corso, Pasco, Bici. All.: Gabriele Giannini.

RETI: 2 Lami.



Classica partita di fine stagione quella andata in scena Giovedì scorso fra Castelfranco e Viola Calci. Vale la pena sottolineare soprattutto il bel gesto di fair-play da parte del tecnico ospite Gabriele Giannini e dei suoi ragazzi che, dopo aver subìto il primo gol da calcio piazzato di Lami, non rilevato dal direttore di gara a causa di un buco nella rete calcesana, hanno battuto dal fondo e permesso agli avversari di segnare quel gol che l'arbitro non aveva visto ma che erta stato segnato. Davvero un bel gesto dai fair-play che, senza retorica, merita di essere messo in evidenza. Per quanto riguarda il match, a chiudere i conti è poi nella ripresa il raddoppio sempre ad opera di Lami, ancora su calcio piazzato.
A fine gara mister Paperini commenta così la stagione dei suoi ragazzi: Chiudiamo al quinto posto una stagione a mio avviso molto positiva; abbiamo maturato esperienza ed il prossimo anno ci sono buone basi affinchè questi ragazzi disputino in maniera competitiva il difficile campionato di Eccellenza Regionale .
Anche per mister Giannini ci sono ottime prospettive per la sua squadra: Dovrei rimanere alla guida di questo gruppo di ragazzi che, il prossimo anno, punterà ad un campionato di vertice. Vincere non è mai facile ma contiamo di far bene. Questa è stata una stagione un po' travagliata, ma nonostante tutto il gruppo si è consolidato acquistando esperienza che tornerà utile in prospettiva futura .

CASTELFRANCO: Bonciolini, Benelli, Sechi, Sudi, Vanni, Fancelli, Pasqualetti, Lami, Tempesti, Niccolai, Pennati. A disp.: Bisconti, Gini, Petri. All.: Mario Paperini.<br >VIOLA CALCI: Ricci, Mignani, Marinsalda, Lenzi, Vicard, Di Marco, Sczcygiel, Pistoia, Tamburi, Ulivieri. A disp.: Campo, Magagnini, Sejdaj, Del Corso, Pasco, Bici. All.: Gabriele Giannini.<br > RETI: 2 Lami. Classica partita di fine stagione quella andata in scena Gioved&igrave; scorso fra Castelfranco e Viola Calci. Vale la pena sottolineare soprattutto il bel gesto di fair-play da parte del tecnico ospite Gabriele Giannini e dei suoi ragazzi che, dopo aver sub&igrave;to il primo gol da calcio piazzato di Lami, non rilevato dal direttore di gara a causa di un buco nella rete calcesana, hanno battuto dal fondo e permesso agli avversari di segnare quel gol che l'arbitro non aveva visto ma che erta stato segnato. Davvero un bel gesto dai fair-play che, senza retorica, merita di essere messo in evidenza. Per quanto riguarda il match, a chiudere i conti &egrave; poi nella ripresa il raddoppio sempre ad opera di Lami, ancora su calcio piazzato.<br >A fine gara mister Paperini commenta cos&igrave; la stagione dei suoi ragazzi: <b> Chiudiamo al quinto posto una stagione a mio avviso molto positiva; abbiamo maturato esperienza ed il prossimo anno ci sono buone basi affinch&egrave; questi ragazzi disputino in maniera competitiva il difficile campionato di Eccellenza Regionale .</b><br >Anche per mister Giannini ci sono ottime prospettive per la sua squadra: <b> Dovrei rimanere alla guida di questo gruppo di ragazzi che, il prossimo anno, punter&agrave; ad un campionato di vertice. Vincere non &egrave; mai facile ma contiamo di far bene. Questa &egrave; stata una stagione un po' travagliata, ma nonostante tutto il gruppo si &egrave; consolidato acquistando esperienza che torner&agrave; utile in prospettiva futura .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI