• Juniores Provinciali GIR.B
  • Geotermica
  • 0 - 1
  • Atetico Tirrenia 2008


GEOTERMICA: Galigani, Fazio, Ciaccio, Costagli, Trombetti, Salvatici, Balestri, Vila (Giorgi), Galluzzo, Berti, Buti (Brogi E.). A disp.: Fabris M., Brogi M., Bruti. All.: Cenerini.
ATLETICO TIRRENIA: Chisau, Candido, Gabriellini, Puccinelli, Sannino, Doca, Cantini, Mellina, Fiori, Aquas, Mantieri. A disp.: D'Onofrio, Tramonti, Ingrasciotta, Roventini, Zingoni. All.: Gambini.

ARBITRO: Argiolas di Pisa.

RETE: Mantieri.



Colpo esterno dell'Atletico Tirrenia che va a prendersi tre punti preziosi sul campo della Geotermica grazie ad una buona prestazione sia dal punto di vista della qualità del gioco espresso e da quello della personalità con cui è stato affrontato l'appuntamento odierno. Gara nel complesso equilibrata con gli ospiti che sono apparsi più solidi e più attrezzati fisicamente. Non è tutto da buttare per la Geotermica che pur non creando grosse occasioni da gol ha comunque lottato con grande determinazione arrendendosi solo al triplice fischio finale. Prima del gol partita di Mantieri, abile e svelto a correggere in rete un cross da fondo di Aquas, da segnalare anche un palo colpito per gli ospiti da Doca. CALCIATORI PIU': Costagli (Geotermica), Puccinelli, Doca, Sannino, Aquas (Atletico Tirrenia).

GEOTERMICA: Galigani, Fazio, Ciaccio, Costagli, Trombetti, Salvatici, Balestri, Vila (Giorgi), Galluzzo, Berti, Buti (Brogi E.). A disp.: Fabris M., Brogi M., Bruti. All.: Cenerini.<br >ATLETICO TIRRENIA: Chisau, Candido, Gabriellini, Puccinelli, Sannino, Doca, Cantini, Mellina, Fiori, Aquas, Mantieri. A disp.: D'Onofrio, Tramonti, Ingrasciotta, Roventini, Zingoni. All.: Gambini.<br > ARBITRO: Argiolas di Pisa.<br > RETE: Mantieri. Colpo esterno dell'Atletico Tirrenia che va a prendersi tre punti preziosi sul campo della Geotermica grazie ad una buona prestazione sia dal punto di vista della qualit&agrave; del gioco espresso e da quello della personalit&agrave; con cui &egrave; stato affrontato l'appuntamento odierno. Gara nel complesso equilibrata con gli ospiti che sono apparsi pi&ugrave; solidi e pi&ugrave; attrezzati fisicamente. Non &egrave; tutto da buttare per la Geotermica che pur non creando grosse occasioni da gol ha comunque lottato con grande determinazione arrendendosi solo al triplice fischio finale. Prima del gol partita di Mantieri, abile e svelto a correggere in rete un cross da fondo di Aquas, da segnalare anche un palo colpito per gli ospiti da Doca. <b>CALCIATORI PIU': Costagli (Geotermica), Puccinelli, Doca, Sannino, Aquas (Atletico Tirrenia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI