- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Sextum Bientina
-
7 - 1
- Stella Rossa
S.BIENTINA: Tonini, D'Angiolella, Ferrera, Ferraro, Buoncristiani, Masini, Balducci, Salvadori, Panella, Andreotti, Agostini, Casiero. All.: Simone Buti.
STELLA ROSSA: Mancarella, Nicosia, Scarselli, Morena, Venuta, Bertini, Sougou, Messina, Masha, Fall, Castelli, Cavallini, Luciani, Yang, Bagnoli. All.: Domenico Ragone.
RETI: D'Angiolella 2, Buoncristiani 4, Masha, Panella.
Alla Stella Rossa gira tutto male e, tra assenze e sfortuna, i rossoblù vengono via da Bientina con sette palloni rotolati nella propria porta; non basta il solito scintillante Masha, ultimo ad arrendersi e capace di segnare il gol della bandiera castelfranchese anche quando l'incontro sembrava già deciso. D'altro canto il Sextum non sbaglia niente, parte forte e si gode il momento d'oro dei propri attaccanti che segnano a ripetizione: se sono due i centri per D'Angiolella, sono ben quattro quelli messi a segno dal bomber Buoncristiani che conquista con merito la palma di migliore in campo. I nerazzurri partono forte e nel giro di pochi minuti si portano sul 2-0 con due gol identici di D'Angiolella: le due discese a sinistra si chiudono con le conclusioni in diagonale che mettono fuori causa il portiere. E poi sale in cattedra Buoncristiani che sfodera una potenza erculea: sarebbe stato interessante misurare la velocità che assume il pallone calciato dal centravanti che per tre volte interviene sulle respinte della difesa e lascia partire tre sassate che si spengono in fondo al sacco. Masha prova a illuminare il pomeriggio della Stella Rossa con la conclusione secca che vale il 5-1 dopo una serie di dribbling in area, ma l'incontro è già virtualmente chiuso. E a portare a sette il conto complessivo delle reti locali ci pensano Panella, che trova il gol da pochi passi ribadendo dentro una respinta del portiere, e di nuovo il solito incredibile Buoncristiani. Calciatorepiù: Buoncristiani (S.Bientina).
S.BIENTINA: Tonini, D'Angiolella, Ferrera, Ferraro, Buoncristiani, Masini, Balducci, Salvadori, Panella, Andreotti, Agostini, Casiero. All.: Simone Buti.<br >STELLA ROSSA: Mancarella, Nicosia, Scarselli, Morena, Venuta, Bertini, Sougou, Messina, Masha, Fall, Castelli, Cavallini, Luciani, Yang, Bagnoli. All.: Domenico Ragone.<br >
RETI: D'Angiolella 2, Buoncristiani 4, Masha, Panella.
Alla Stella Rossa gira tutto male e, tra assenze e sfortuna, i rossoblù vengono via da Bientina con sette palloni rotolati nella propria porta; non basta il solito scintillante Masha, ultimo ad arrendersi e capace di segnare il gol della bandiera castelfranchese anche quando l'incontro sembrava già deciso. D'altro canto il Sextum non sbaglia niente, parte forte e si gode il momento d'oro dei propri attaccanti che segnano a ripetizione: se sono due i centri per D'Angiolella, sono ben quattro quelli messi a segno dal bomber Buoncristiani che conquista con merito la palma di migliore in campo. I nerazzurri partono forte e nel giro di pochi minuti si portano sul 2-0 con due gol identici di D'Angiolella: le due discese a sinistra si chiudono con le conclusioni in diagonale che mettono fuori causa il portiere. E poi sale in cattedra Buoncristiani che sfodera una potenza erculea: sarebbe stato interessante misurare la velocità che assume il pallone calciato dal centravanti che per tre volte interviene sulle respinte della difesa e lascia partire tre sassate che si spengono in fondo al sacco. Masha prova a illuminare il pomeriggio della Stella Rossa con la conclusione secca che vale il 5-1 dopo una serie di dribbling in area, ma l'incontro è già virtualmente chiuso. E a portare a sette il conto complessivo delle reti locali ci pensano Panella, che trova il gol da pochi passi ribadendo dentro una respinta del portiere, e di nuovo il solito incredibile Buoncristiani.<b> Calciatorepiù: Buoncristiani </b>(S.Bientina).