- Juniores Provinciali GIR.B
-
Atetico Tirrenia 2008
-
2 - 2
-
Sporting 2000
ATLETICO TIRRENIA: Di sacco, Candido, Mellina, Puccinelli, Fiori, Doca, Del Coco, Cantini, Serra, Aquas, D'Onofrio. A disp.: Zingoni, Manteri, Gabriellini. All.: Gambini.
SPORTING 2000: Frassi, Puntoni, Ena, Campani, Giannini, Nocera, Bensi, Mammoliti, Fontana, Sinai, Poggioni. A disp.: Subashi, Carlotti, Seniello, Miozzi. All.: Agricola.
ARBITRO: Guerrieri di Pisa.
RETI: Doca, Serra, Fontana 2.
Pareggio all'ultimo tuffo per lo Sporting 2000 che riesce ad acciuffare il pareggio nei secondi finali di gara sul campo dell'Atletico Tirrenia portando così a casa un punto che sembrava ormai insperato. Merito dei ragazzi di mister Agricola è stato quello di non arrendersi prima del tempo dimostrando così di avere carattere. Qualche rammarico per i padroni di casa che nonostante i tanti problemi di formazioni sono riusciti a disputare una buona gara per poco non concretizzata con il successo pieno. Sono proprio i locali a partire bene andando in vantaggio dopo poco più di due minuti di gioco con Doca che sugli sviluppi di un'azione d'angolo stacca bene di testa a centro area e insacca. La reazione dello Sporting 2000 non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Fontana che è bravo a deviare di testa in fondo al sacco un corner calciato da Bensi. Nella ripresa Atletico Tirrenia ancora avanti con Serra che controlla la palla al limite dell'area e di punta trova l'angolino vincente. Sembra fatta per i ragazzi di Gambini, ma allo scadere del terzo minuto di recupero ancora Fontana protagonista perché è lui a ribadire in rete la respinta del portiere ospite su un calcio piazzato di Bensi fisando così il punteggio sul 2 - 2 finale.
CALCIATORI PIU': Doca, Candido (Atletico Tirrenia), Frassi (Sporting 2000).
ATLETICO TIRRENIA: Di sacco, Candido, Mellina, Puccinelli, Fiori, Doca, Del Coco, Cantini, Serra, Aquas, D'Onofrio. A disp.: Zingoni, Manteri, Gabriellini. All.: Gambini.<br >SPORTING 2000: Frassi, Puntoni, Ena, Campani, Giannini, Nocera, Bensi, Mammoliti, Fontana, Sinai, Poggioni. A disp.: Subashi, Carlotti, Seniello, Miozzi. All.: Agricola.<br >
ARBITRO: Guerrieri di Pisa.<br >
RETI: Doca, Serra, Fontana 2.
Pareggio all'ultimo tuffo per lo Sporting 2000 che riesce ad acciuffare il pareggio nei secondi finali di gara sul campo dell'Atletico Tirrenia portando così a casa un punto che sembrava ormai insperato. Merito dei ragazzi di mister Agricola è stato quello di non arrendersi prima del tempo dimostrando così di avere carattere. Qualche rammarico per i padroni di casa che nonostante i tanti problemi di formazioni sono riusciti a disputare una buona gara per poco non concretizzata con il successo pieno. Sono proprio i locali a partire bene andando in vantaggio dopo poco più di due minuti di gioco con Doca che sugli sviluppi di un'azione d'angolo stacca bene di testa a centro area e insacca. La reazione dello Sporting 2000 non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Fontana che è bravo a deviare di testa in fondo al sacco un corner calciato da Bensi. Nella ripresa Atletico Tirrenia ancora avanti con Serra che controlla la palla al limite dell'area e di punta trova l'angolino vincente. Sembra fatta per i ragazzi di Gambini, ma allo scadere del terzo minuto di recupero ancora Fontana protagonista perché è lui a ribadire in rete la respinta del portiere ospite su un calcio piazzato di Bensi fisando così il punteggio sul 2 - 2 finale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Doca, Candido (Atletico Tirrenia), Frassi (Sporting 2000).<br ></b>