• Esordienti B GIR.a 7
  • Ospedalieri
  • 3 - 3
  • Era Calcio


OSPEDALIERI: Cei, Istriti, Baruffo, Ascanio, Pellegrini, Demi, E. Mbengue, Y. Mbengue, Luparini, Suriano, La Sala. All.: Gennaro Miele.
ERA: Pirone, Bulleri, Marta Buti, Marini, Aringhieri, Giulia Iacoponi, Katy Stacchini. All.: Ida Lepore.

RETI: Ascanio, La Sala 2, Aringhieri, Giulia Iacoponi 2.



Finisce con un pari pirotecnico l'incontro tra Ospedalieri ed Era: la formazione di Miele dimostra ogni settimana di più i propri progressi sul campo e stavolta riesce a segnare la bellezza di tre reti grazie alla doppietta di La Sala, implacabile quando il pallone gravita a ridosso della porta avversaria, e al gol di Ascanio. Ma l'Era di Ida Lepore non è certo da meno: al gol di Aringhieri fa da eco la doppietta di Giulia Iacoponi che si rivela sempre più leader di questa squadra e permette ai gialloblù di uscire imbattuti da un campo difficile. Calciatorepiù: Ascanio (Ospedalieri).

OSPEDALIERI: Cei, Istriti, Baruffo, Ascanio, Pellegrini, Demi, E. Mbengue, Y. Mbengue, Luparini, Suriano, La Sala. All.: Gennaro Miele.<br >ERA: Pirone, Bulleri, Marta Buti, Marini, Aringhieri, Giulia Iacoponi, Katy Stacchini. All.: Ida Lepore.<br > RETI: Ascanio, La Sala 2, Aringhieri, Giulia Iacoponi 2. Finisce con un pari pirotecnico l'incontro tra Ospedalieri ed Era: la formazione di Miele dimostra ogni settimana di pi&ugrave; i propri progressi sul campo e stavolta riesce a segnare la bellezza di tre reti grazie alla doppietta di La Sala, implacabile quando il pallone gravita a ridosso della porta avversaria, e al gol di Ascanio. Ma l'Era di Ida Lepore non &egrave; certo da meno: al gol di Aringhieri fa da eco la doppietta di Giulia Iacoponi che si rivela sempre pi&ugrave; leader di questa squadra e permette ai giallobl&ugrave; di uscire imbattuti da un campo difficile. Calciatorepi&ugrave;: Ascanio (Ospedalieri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI