- Allievi B GIR.C
- Casellina
-
4 - 3
- Atletica Castello
CASELLINA: Marongiu, Fini, De Caro, Martini, Liberatore, Torricelli, Zupanelli, Madonia, Casentini, Santamaria, Crescenzo. A disp.: Pierfederici, Solphalvar, Martini, Ignesti, Grassedonio, Zucconi, Ceca. All.: Gianni Marucelli.
ATLETICA CASTELLO: Guarducci, Lastrucci, Innocenti, Alfonso, Boschi, Di Noia, Bindi, Ramusakoj, Boni, Landucci, Trouchè. A disp.: Misuri. All.: Alessio Corsi.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETI: Casentini, Santamaria, 2 Di Noia, rig. Trouche, 2 Solphalvar.
Il Casellina riesce a strappare i tre punti con le unghie e con i denti ad un'Atletica Castello che, nonostante le molteplici assenze, ha davvero ben figurato al Turri . In avvio, gli ospiti sembrano patire oltremodo questo handicap, tanto da dover incassare il doppio svantaggio ad opera di bomber Casentini e di Santamaria. La squadra di Alessio Corsi si riassesta e ha il merito di non mollare, anche nel momento più duro della gara: Di Noia, l'autentico trascinatore dei suoi, prima riapre la contesa, poi si procura un penalty, trasformato con estrema freddezza da Trouche. Il Casellina rientra in campo dagli spogliatoi con le intenzioni di riprendersi l'intera posta in palio: Marucelli inserisce Solvalphar e viene ricompensato, nel momento in cui il giocatore biancorosso riporta avanti i suoi. L'Atletica Castello è dura a morire e riacciuffa il pari con il solito Di Noia. Nei minuti conclusivi, giunge la beffa per i ragazzi di Corsi: l'arbitro decreta una discussa punizione da posizione favorevole a favore dei locali, capitalizzata dallo scatenato Solvalphar.
Calciatoripiù: nel Casellina, segnaliamo le prestazioni di Casentini, al 22esimo centro stagionale, di Madonia e di Solvaphar, il quale, subentrato, ha influito in maniera determinante nell'economia del match. Nel Castello, risulta quasi scontato premiare Di Noia, autore di due reti e vittima del fallo da cui è scaturito il rigore realizzato da Trouche.
CASELLINA: Marongiu, Fini, De Caro, Martini, Liberatore, Torricelli, Zupanelli, Madonia, Casentini, Santamaria, Crescenzo. A disp.: Pierfederici, Solphalvar, Martini, Ignesti, Grassedonio, Zucconi, Ceca. All.: Gianni Marucelli.<br >ATLETICA CASTELLO: Guarducci, Lastrucci, Innocenti, Alfonso, Boschi, Di Noia, Bindi, Ramusakoj, Boni, Landucci, Trouchè. A disp.: Misuri. All.: Alessio Corsi.<br >
ARBITRO: Cenni di Firenze.<br >
RETI: Casentini, Santamaria, 2 Di Noia, rig. Trouche, 2 Solphalvar.
Il Casellina riesce a strappare i tre punti con le unghie e con i denti ad un'Atletica Castello che, nonostante le molteplici assenze, ha davvero ben figurato al Turri . In avvio, gli ospiti sembrano patire oltremodo questo handicap, tanto da dover incassare il doppio svantaggio ad opera di bomber Casentini e di Santamaria. La squadra di Alessio Corsi si riassesta e ha il merito di non mollare, anche nel momento più duro della gara: Di Noia, l'autentico trascinatore dei suoi, prima riapre la contesa, poi si procura un penalty, trasformato con estrema freddezza da Trouche. Il Casellina rientra in campo dagli spogliatoi con le intenzioni di riprendersi l'intera posta in palio: Marucelli inserisce Solvalphar e viene ricompensato, nel momento in cui il giocatore biancorosso riporta avanti i suoi. L'Atletica Castello è dura a morire e riacciuffa il pari con il solito Di Noia. Nei minuti conclusivi, giunge la beffa per i ragazzi di Corsi: l'arbitro decreta una discussa punizione da posizione favorevole a favore dei locali, capitalizzata dallo scatenato Solvalphar. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Casellina, segnaliamo le prestazioni di <b>Casentini</b>, al 22esimo centro stagionale, di <b>Madonia </b>e di <b>Solvaphar</b>, il quale, subentrato, ha influito in maniera determinante nell'economia del match. Nel Castello, risulta quasi scontato premiare <b>Di Noia</b>, autore di due reti e vittima del fallo da cui è scaturito il rigore realizzato da Trouche.