- Juniores Provinciali GIR.B
-
Castelbadie
-
0 - 0
-
Monteverdi
CASTELBADIE: Iovine, Cerretini, Compagnoni, Niccolini, Miani, Coppola, Gaziano, Gliozzo, Mangifesta, Fiore, Wasesha. A disp.: Caetani, Ceccarini, Mannino, Palmieri. All.: Giancarlo Simoni.
MONTEVERDI: Giuliano, Di Fiore, Giomi, Giorto, Pucini, Rossi Lorenzo, Vernazzani, Fabiani, Simoncini, Mereu, Fogale. A disp.: Meini, Gelli, Degli Innocenti, Giunti, Tronieri, Donadio. All.: Davide Busoni.
Il risultato finale di parità non rende merito al bel match andato in scena fra il Castelbadie ed il Monteverdi, due squadre che si sono affrontate a viso aperto alla ricerca del gol vittoria, che tuttavia non è arrivato ed il match si è così chiuso a reti inviolate. Gara bella e vibrante dunque, con occasioni costruite da tutte e due le squadre, tanto che la gara sarebbe potuta tranquillamente finire con tre o quattro reti in tutto. Da segnalare la massima corretteza in campo e l'impegno profuso da ambedue le compagini che hanno dato vita ad un bel pomeriggio di sport. CALCIATORI PIU': Compagnoni, Wasesha e Miani (Castelbadie); Rossi Lorenzo e Fabiani (Monteverdi).
CASTELBADIE: Iovine, Cerretini, Compagnoni, Niccolini, Miani, Coppola, Gaziano, Gliozzo, Mangifesta, Fiore, Wasesha. A disp.: Caetani, Ceccarini, Mannino, Palmieri. All.: Giancarlo Simoni. <br >MONTEVERDI: Giuliano, Di Fiore, Giomi, Giorto, Pucini, Rossi Lorenzo, Vernazzani, Fabiani, Simoncini, Mereu, Fogale. A disp.: Meini, Gelli, Degli Innocenti, Giunti, Tronieri, Donadio. All.: Davide Busoni.
Il risultato finale di parità non rende merito al bel match andato in scena fra il Castelbadie ed il Monteverdi, due squadre che si sono affrontate a viso aperto alla ricerca del gol vittoria, che tuttavia non è arrivato ed il match si è così chiuso a reti inviolate. Gara bella e vibrante dunque, con occasioni costruite da tutte e due le squadre, tanto che la gara sarebbe potuta tranquillamente finire con tre o quattro reti in tutto. Da segnalare la massima corretteza in campo e l'impegno profuso da ambedue le compagini che hanno dato vita ad un bel pomeriggio di sport. <b>CALCIATORI PIU': Compagnoni, Wasesha e Miani (Castelbadie); Rossi Lorenzo e Fabiani (Monteverdi).</b>