- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 1
- San Miniato Basso
BELLARIA CAPP.: Martini, Barzacchini, Ceckini, Morelli, Guye, Bruno, Leoncini, Barani, Collura, Saccinto, Pancanti, Fagioli, D'Amora. All.: Fabrizio Freschi.
SAN MINIATO BASSO: Fiornovelli, Bianchi, D'Anzi, Ermelani, Fico, Fiscina, Gabbrielli, Gargano, Micheli, Rricku, Vannini. All.: Primo Serafini.
RETI: Gabbrielli, D'Amora.
NOTE: 0-0; 0-1; 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Quando protagonista è un portiere, si intuisce da che parte sia calata la bilancia. Quando protagonisti sono entrambi i portieri, si capisce che lo spettacolo non è mancato. E così finisce 1-1 senza particolari rimpianti tra Bellaria e San Miniato Basso, con i due numeri uno Martini e Fiornovelli sugli scudi: il portiere verdeblù tiene salva i suoi con due interventi strepitosi in apertura e in chiusura, l'omologo ospite si toglie la soddisfazione di parare un rigore a Barani e si conferma uno dei prospetti più interessanti di categoria. In avvio sono i padroni di casa a condurre le danze senza però che le punte riescano a lasciare il segno; e così col passare dei minuti il San Miniato Basso prende coraggio e sfiora la rete con una conclusione di Fiscina che Martini tocca in palo con una grande parata in tuffo. Ma si capisce che gli ospiti sono in crescita e il vantaggio arriva puntuale: Gabbrielli stacca in mezzo all'area e con un colpo di testa perfetto devia il pallone alle spalle del portiere. La reazione della Bellaria passa dalla conclusione a colpo sicuro di Bruno respinta da Fiornovelli proprio sulla linea e poi dal gol del pari di D'Amora che converte in rete una respinta della difesa. Ma l'ultima occasione dell'incontro è di marca giallorossa: Gabbrielli rompe l'assedio locale e si invola verso la porta avversaria trovando però un'altra eccellente risposta di Martini che salva il risultato toccando in corner.
Calciatoripiù: Martini (Bellaria Capp.), Fiornovelli (San Miniato Basso).
BELLARIA CAPP.: Martini, Barzacchini, Ceckini, Morelli, Guye, Bruno, Leoncini, Barani, Collura, Saccinto, Pancanti, Fagioli, D'Amora. All.: Fabrizio Freschi.<br >SAN MINIATO BASSO: Fiornovelli, Bianchi, D'Anzi, Ermelani, Fico, Fiscina, Gabbrielli, Gargano, Micheli, Rricku, Vannini. All.: Primo Serafini.<br >
RETI: Gabbrielli, D'Amora.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Quando protagonista è un portiere, si intuisce da che parte sia calata la bilancia. Quando protagonisti sono entrambi i portieri, si capisce che lo spettacolo non è mancato. E così finisce 1-1 senza particolari rimpianti tra Bellaria e San Miniato Basso, con i due numeri uno Martini e Fiornovelli sugli scudi: il portiere verdeblù tiene salva i suoi con due interventi strepitosi in apertura e in chiusura, l'omologo ospite si toglie la soddisfazione di parare un rigore a Barani e si conferma uno dei prospetti più interessanti di categoria. In avvio sono i padroni di casa a condurre le danze senza però che le punte riescano a lasciare il segno; e così col passare dei minuti il San Miniato Basso prende coraggio e sfiora la rete con una conclusione di Fiscina che Martini tocca in palo con una grande parata in tuffo. Ma si capisce che gli ospiti sono in crescita e il vantaggio arriva puntuale: Gabbrielli stacca in mezzo all'area e con un colpo di testa perfetto devia il pallone alle spalle del portiere. La reazione della Bellaria passa dalla conclusione a colpo sicuro di Bruno respinta da Fiornovelli proprio sulla linea e poi dal gol del pari di D'Amora che converte in rete una respinta della difesa. Ma l'ultima occasione dell'incontro è di marca giallorossa: Gabbrielli rompe l'assedio locale e si invola verso la porta avversaria trovando però un'altra eccellente risposta di Martini che salva il risultato toccando in corner. <b>
Calciatoripiù: Martini</b> (Bellaria Capp.), <b>Fiornovelli </b>(San Miniato Basso).