- Juniores Provinciali GIR.B
-
Castelbadie
-
1 - 2
-
Cenaia
CASTELBADIE: Iovine, Cerretini, Miani, Bellini, Compagnoni, Cagliari, Palmieri, Gaziano, Caccaviello, Mangifesta, Fiore. A disp.: Arcidiacono, Mannino, Caetani, Niccolini, Ceccarelli, Coppola, Wasesha. All.: Giancarlo Simoni.
CENAIA: El Ghlid, Tremolanti, Raffa, Casini Lemmi, Taliani, Meucci, Riccobono, Bendinelli, Bello, Balducci, Panicucci. A disp.: Spadoni, Becucci, Cantin, Lischi, Cei, Galluzzi. All.: Franco Farroni.
RETI: Balducci, Bello, Rig. Mangifesta.
Il Cenaia supera a pieni voti anche il difficile test Castelbadie e guarda con ottimismo al prossimo match interno contro l'Alabastri Volterra, che in caso di vittoria per i ragazzi di Farroni potrebbe indirizzare definitivamente il campionato in direzione degli arancioverdi ed il loro tanto atteso ritorno nei campionati regionali. Gli ospiti non sottovalutano l'impegno odierno in casa di una delle squadre più in forma del momento e chiudono di fatto la gara nel primo parziale di gioco: apre le marcature Balducci, autore di un potente sfondamento lungo la corsia sinistra, raddoppia Bello, ottimamente smarcato da Panicucci che, dopo aver fintato di allontanarsi dalla porta avversaria al limite dell'area locale, illumina improvvisamente lo scatto dentro i sedici metri di Bello, che insacca con facilità. Nella ripresa il Castelbadie pressa alla ricerca del gol, che arriva su calcio di rigore trasformato da Mangifesta; nonostante gli sforzi dei ragazzi di Simoni però il risultato non cambia, merito di un Cenaia grintoso che con personalità conduce in porto un'altra vittoria di fondamentale importanza. CALCIATORI PIU': Compagnoni e Cagliari (Castelbadie); Balducci (Cenaia).
CASTELBADIE: Iovine, Cerretini, Miani, Bellini, Compagnoni, Cagliari, Palmieri, Gaziano, Caccaviello, Mangifesta, Fiore. A disp.: Arcidiacono, Mannino, Caetani, Niccolini, Ceccarelli, Coppola, Wasesha. All.: Giancarlo Simoni.<br >CENAIA: El Ghlid, Tremolanti, Raffa, Casini Lemmi, Taliani, Meucci, Riccobono, Bendinelli, Bello, Balducci, Panicucci. A disp.: Spadoni, Becucci, Cantin, Lischi, Cei, Galluzzi. All.: Franco Farroni.<br >
RETI: Balducci, Bello, Rig. Mangifesta.
Il Cenaia supera a pieni voti anche il difficile test Castelbadie e guarda con ottimismo al prossimo match interno contro l'Alabastri Volterra, che in caso di vittoria per i ragazzi di Farroni potrebbe indirizzare definitivamente il campionato in direzione degli arancioverdi ed il loro tanto atteso ritorno nei campionati regionali. Gli ospiti non sottovalutano l'impegno odierno in casa di una delle squadre più in forma del momento e chiudono di fatto la gara nel primo parziale di gioco: apre le marcature Balducci, autore di un potente sfondamento lungo la corsia sinistra, raddoppia Bello, ottimamente smarcato da Panicucci che, dopo aver fintato di allontanarsi dalla porta avversaria al limite dell'area locale, illumina improvvisamente lo scatto dentro i sedici metri di Bello, che insacca con facilità. Nella ripresa il Castelbadie pressa alla ricerca del gol, che arriva su calcio di rigore trasformato da Mangifesta; nonostante gli sforzi dei ragazzi di Simoni però il risultato non cambia, merito di un Cenaia grintoso che con personalità conduce in porto un'altra vittoria di fondamentale importanza. <b>CALCIATORI PIU': Compagnoni e Cagliari (Castelbadie); Balducci (Cenaia).</b>