- Juniores Provinciali GIR.B
-
Alabastri Volterra
-
4 - 2
-
Fornacette Casarosa
ALABASTRI VOLTERRA: Calastri, Lucaccini, Pratelli, Guerrieri, Mustafai, Barbafiera, Iliasi, Mezzetti, Ducceschi, Vangelisti, Osmani. A disp.: Vecchiarelli, Pescucci, Ferri, Trafeli, Tani, Ciacci, Tagliamenti. All.: Calastri.
FORNACETTE: Casalini, Giovannetti, Toncelli, Castellini, Orlandini, Massetani, Nencini, Vanella, Orsolini, Nigro, Fastame. A disp.: Fall, Manfredini, Scala. All.: Orsini.
ARBITRO: Giobbi di Pontedera.
RETI: Vangelisti 2, Iliasi, autorete, Orsolini, Vanella.
Bel successo casalingo dell'Alabastri Volterra che bissa la vittoria di sette giorni fa in casa dell'Atletico Tirrenia piegando tra le mua amiche la resistenza di un buon Fornacette e portando così a casa tre punti preziosi per la classifica; la squadra di mister Calastri, nonostante qualche occasione da gol sprecata, ha messo in mostra la solita buona organizzazione di gioco ed alcune interessanti individualità. Non è tutto da buttare per il Fornacette che pur uscendo dal campo a mani vuote ha comunque la consapevolezza di aver dato tutto contro una formazione ostica. Avvio di gara a ritmi alti con i padroni di casa che riescono quasi subito a rompere l'equilibrio andando in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di un calciatore ospite che nel tentativo di spazzare via una palla pericolosa colpisce male la stessa e la spedisce alla spalle del proprio portiere. La reazione del Fornacette non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Orsolini, lesto a risolvere a proprio favore una mischia creatasi in area locale. Prima della fine del primo tempo però i locali riescono a trovare il nuovo vantaggio con Iliasi che sceglie bene il tempo dell'inserimento su un traversone proveniente dal fondo e spedisce la palla in rete. Nella ripresa chiude definitivamente i conti Vangelisti che con due perfetti inserimenti centrali trasforma in rete due cross dal fondo di Ducceschi e Osmani. Per il Fornacette sussulto di orgoglio con il calcio di punizione di Vanella che serve però solo a riempire il tabellino.
CALCIATORI PIU': Barbafiera, Vangelisti (Alabastri Volterra), Casalini (Fornacette).
ALABASTRI VOLTERRA: Calastri, Lucaccini, Pratelli, Guerrieri, Mustafai, Barbafiera, Iliasi, Mezzetti, Ducceschi, Vangelisti, Osmani. A disp.: Vecchiarelli, Pescucci, Ferri, Trafeli, Tani, Ciacci, Tagliamenti. All.: Calastri.<br >FORNACETTE: Casalini, Giovannetti, Toncelli, Castellini, Orlandini, Massetani, Nencini, Vanella, Orsolini, Nigro, Fastame. A disp.: Fall, Manfredini, Scala. All.: Orsini.<br >
ARBITRO: Giobbi di Pontedera.<br >
RETI: Vangelisti 2, Iliasi, autorete, Orsolini, Vanella.
Bel successo casalingo dell'Alabastri Volterra che bissa la vittoria di sette giorni fa in casa dell'Atletico Tirrenia piegando tra le mua amiche la resistenza di un buon Fornacette e portando così a casa tre punti preziosi per la classifica; la squadra di mister Calastri, nonostante qualche occasione da gol sprecata, ha messo in mostra la solita buona organizzazione di gioco ed alcune interessanti individualità. Non è tutto da buttare per il Fornacette che pur uscendo dal campo a mani vuote ha comunque la consapevolezza di aver dato tutto contro una formazione ostica. Avvio di gara a ritmi alti con i padroni di casa che riescono quasi subito a rompere l'equilibrio andando in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di un calciatore ospite che nel tentativo di spazzare via una palla pericolosa colpisce male la stessa e la spedisce alla spalle del proprio portiere. La reazione del Fornacette non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Orsolini, lesto a risolvere a proprio favore una mischia creatasi in area locale. Prima della fine del primo tempo però i locali riescono a trovare il nuovo vantaggio con Iliasi che sceglie bene il tempo dell'inserimento su un traversone proveniente dal fondo e spedisce la palla in rete. Nella ripresa chiude definitivamente i conti Vangelisti che con due perfetti inserimenti centrali trasforma in rete due cross dal fondo di Ducceschi e Osmani. Per il Fornacette sussulto di orgoglio con il calcio di punizione di Vanella che serve però solo a riempire il tabellino.<br ><b>CALCIATORI PIU': Barbafiera, Vangelisti (Alabastri Volterra), Casalini (Fornacette).<br ><br ></b>