- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Floria 2000
-
2 - 1
- Pelago
FLORIA 2000: Jafrancesco, Bacci, Lucchesi, Tilli, Bertaccini, Mecheri, Lattanzio, Di Russo, Folesani, Nelli, Bargiacchi, Martelli, Frosali. All.: Magherini.
PELAGO: Calabrò, Palomba, Guiodotti, Gasame, Torniai, Torrini, Algozino, Innocenti, Caffeo, Viti, Fustias. All.: Caffeo.
RETI: Folesani, Martelli, Caffeo.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-1.
Vittoria di misura per la Floria 2000, che supera l'ostacolo Pelago grazie al 2-1 firmato da Folesani e Martelli, che hanno reso inutile la rete nel finale di Caffeo. Gara che i ragazzi di mister Magherini hanno fin da subito ben interpretato, visto che già nei primi minuti i padroni di casa hanno creato occasioni nitide, fra cui spiccano due pali colti da Folesani e Di Russo. Nonostante la mira non perfetta e anche un pizzico di sfortuna, la Floria 2000 non si abbatte e a metà primo tempo riesce comunque a sbloccare la contesa con un gran colpo di testa di Folesani, che sugli sviluppi di un corner riesce a svettare più in alto di tutti e ad indirizzare la sfera alle spalle di Calabrò per l'1-0 locale. La reazione del Pelago arriva nel secondo tempo, durante il quale gli ospiti rientrano in campo con un piglio ben diverso, sfiorando il pareggio con una serie di occasioni nitide per Torrini e Torniai, non sfruttate però a dovere. Scampato il pericolo, la Floria 2000 riesce a ripartire e in chiusura di secondo tempo trova il gol del 2-0 con Martelli che firma il più classico dei gol di rapina, battendo da due passi l'incolpevole Calabrò. Nel terzo tempo arriva il forcing del Pelago, che complice lo svantaggio decide di riversarsi a pieno organico in proiezione offensiva. Dopo un paio di occasioni poco fortunate di Guidotti e Algozino, ci pensa Caffeo a ridare speranza ai suoi con un tap-in sotto misura dopo la respinta di Jafrancesco, che si era opposto al tentativo precedente di Guidotti. Il tempo a disposizione del Pelago, però, è poco e nel finale la Floria 2000 riesce a difendersi con ordine, mantenendo intatto il punteggio fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: nella Floria 2000 da segnalare le prove di Frosali e Folesani. Nel Pelago promossi Torniai e Torrini.
FLORIA 2000: Jafrancesco, Bacci, Lucchesi, Tilli, Bertaccini, Mecheri, Lattanzio, Di Russo, Folesani, Nelli, Bargiacchi, Martelli, Frosali. All.: Magherini.<br >PELAGO: Calabrò, Palomba, Guiodotti, Gasame, Torniai, Torrini, Algozino, Innocenti, Caffeo, Viti, Fustias. All.: Caffeo. <br >
RETI: Folesani, Martelli, Caffeo.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-1.
Vittoria di misura per la Floria 2000, che supera l'ostacolo Pelago grazie al 2-1 firmato da Folesani e Martelli, che hanno reso inutile la rete nel finale di Caffeo. Gara che i ragazzi di mister Magherini hanno fin da subito ben interpretato, visto che già nei primi minuti i padroni di casa hanno creato occasioni nitide, fra cui spiccano due pali colti da Folesani e Di Russo. Nonostante la mira non perfetta e anche un pizzico di sfortuna, la Floria 2000 non si abbatte e a metà primo tempo riesce comunque a sbloccare la contesa con un gran colpo di testa di Folesani, che sugli sviluppi di un corner riesce a svettare più in alto di tutti e ad indirizzare la sfera alle spalle di Calabrò per l'1-0 locale. La reazione del Pelago arriva nel secondo tempo, durante il quale gli ospiti rientrano in campo con un piglio ben diverso, sfiorando il pareggio con una serie di occasioni nitide per Torrini e Torniai, non sfruttate però a dovere. Scampato il pericolo, la Floria 2000 riesce a ripartire e in chiusura di secondo tempo trova il gol del 2-0 con Martelli che firma il più classico dei gol di rapina, battendo da due passi l'incolpevole Calabrò. Nel terzo tempo arriva il forcing del Pelago, che complice lo svantaggio decide di riversarsi a pieno organico in proiezione offensiva. Dopo un paio di occasioni poco fortunate di Guidotti e Algozino, ci pensa Caffeo a ridare speranza ai suoi con un tap-in sotto misura dopo la respinta di Jafrancesco, che si era opposto al tentativo precedente di Guidotti. Il tempo a disposizione del Pelago, però, è poco e nel finale la Floria 2000 riesce a difendersi con ordine, mantenendo intatto il punteggio fino al triplice fischio. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Floria 2000 da segnalare le prove di <b>Frosali e Folesani</b>. Nel Pelago promossi <b>Torniai e Torrini</b>.