- Allievi Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
8 - 1
- Audace Legnaia
C.S. FIRENZE: Massarelli, Masok, Gini, Ruocco, Razzolini, Cei, Damiano, Mistretta, Luciani, Pieri, Poggiali. A disp.: Gennari, Chiaverini, Di Carlo, Orsolini. All.: Patrizio Parri.
AUDACE LEGNAIA: Tempesti, Scatton, Corti, Tavano, Travagliati, Lazzerini, Bacci, Cenni, Abran, Mairani. A disp.: Ruggero, Tamburella, Latini, Conti, Selmi. All.: Paolo Chiavacci.
RETI: 3 Luciani, 3 Cei, 2 Chiaverini, Cenni.
Il Cs Firenze strapazza il fanalino di coda Audace Legnaia. La formazione di Chiavacci regge un tempo fermando il Cs sull'1-1. Poi l'episodio che manda in tilt il Legnaia: atterramento in area su Scatton, ma per l'arbitro è tutto regolare e non concede il penalty. Il Cs, nel capovolgimento di fronte, si porta sul 3-1 e spina la strada per la goleada. Alla fine ci saranno da registrare le triplette di Luciani e Cei e la doppietta di Chiaverini. Mister Parri può festeggiare alla grande il suo 63esimo compleanno. Agli auguri dei ragazzi e del dirigente Stefano chiaverini, si aggiungono quelli della redazione di Calciopiù.
Calciatoripiù: Cei, Ruocco, Luciani e Chiaverini (Cs Firenze), Bacci, Tavano e Cenni (Legnaia).
C.S. FIRENZE: Massarelli, Masok, Gini, Ruocco, Razzolini, Cei, Damiano, Mistretta, Luciani, Pieri, Poggiali. A disp.: Gennari, Chiaverini, Di Carlo, Orsolini. All.: Patrizio Parri.<br >AUDACE LEGNAIA: Tempesti, Scatton, Corti, Tavano, Travagliati, Lazzerini, Bacci, Cenni, Abran, Mairani. A disp.: Ruggero, Tamburella, Latini, Conti, Selmi. All.: Paolo Chiavacci.<br >
RETI: 3 Luciani, 3 Cei, 2 Chiaverini, Cenni.
Il Cs Firenze strapazza il fanalino di coda Audace Legnaia. La formazione di Chiavacci regge un tempo fermando il Cs sull'1-1. Poi l'episodio che manda in tilt il Legnaia: atterramento in area su Scatton, ma per l'arbitro è tutto regolare e non concede il penalty. Il Cs, nel capovolgimento di fronte, si porta sul 3-1 e spina la strada per la goleada. Alla fine ci saranno da registrare le triplette di Luciani e Cei e la doppietta di Chiaverini. Mister Parri può festeggiare alla grande il suo 63esimo compleanno. Agli auguri dei ragazzi e del dirigente Stefano chiaverini, si aggiungono quelli della redazione di Calciopiù. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cei, Ruocco, Luciani e Chiaverini</b> (Cs Firenze), <b>Bacci, Tavano e Cenni</b> (Legnaia).