- Terza Categoria GIR.Pisa
- Navacchio Zambra
-
2 - 1
- Quattro Strade
NAVACCHIO ZAMBRA: Petrocelli, Battaglia, Villani, Di Giovanni, Aprea, Riccetti, Sacheli, Dovico, Gregorio, Curcio, Burgalassi. A disp.: Lami, Accolla, Bacciarelli, Barsotti, Giusti, Pinto, Vannozzi. All.: Maurizio Balestri.
QUATTRO STRADE: Ciardi, Facchineri V., Oriolo, Fogli, Luchetti, Paperini, Pasqualetti, Pacciardi, Elmazi, Paolinelli, Lazzeri. A disp.: Cipriano, Ciaravola, Toncelli, Gargano, Martinelli, Branchetti. All.: Alessandro Pacini.
ARBITRO: Graci di Pisa
RETI: Pacciardi, Burgalassi, Dovico.
Non basta il gol in apertura di Pacciardi per regalare il primo sussulto ai ragazzi di Pacini, sconfitti in rimonta per due a uno dal Navacchio Zambra. Nelle statistiche negative e in rosso del Quattro Strade c'è motivo per sorridere per Alessandro Pacini se si guarda alla costanza con cui la sua squadra riesce ad andare in rete. Passano un minuto e mezzo sul cronometro di Graci e Pacciardi mette lo zampino su uno zero a uno che gela un po' tutti. Sebbene la rete si sia rivelata una mera illusione (il Quattro Strade non si vedrà praticamente più là davanti), il Navacchio Zambra ci mette un po' per riassestare le idee e cominciare a giocare. La prima spia rossa per la difesa ospite è il gran contropiede di Accolla, che arriva fino alla conclusione, prima che un difensore di Pacini salvi pallone e risultato sulla riga di porta. Curioso il fatto che quest'azione si ripeta, praticamente un copia- incolla, cambiando l'interprete nella seconda frazione. Qui è Battaglia che va vicino al gol per la squadra di casa. Il Navacchio abbandona le cose formali con Burgalassi, che trova tiro e deviazione giusta per spedire la palla al sette. Il portiere ospite non può niente. Questa volta è uno a uno. Il raddoppio arriva con discreta suspense e porta la firma di Dovico, bravo a cogliere spazio e tempo giusto per ricevere il pallone da fondo campo e depositarlo a fondo porta. Il Navacchio mette la freccia e lascia la squadra avversaria sempre più nella melma.
Calciatoripiù: Riccetti (Navacchio Zambra), Ciardi, Pacciardi (Quattro Strade)
NAVACCHIO ZAMBRA: Petrocelli, Battaglia, Villani, Di Giovanni, Aprea, Riccetti, Sacheli, Dovico, Gregorio, Curcio, Burgalassi. A disp.: Lami, Accolla, Bacciarelli, Barsotti, Giusti, Pinto, Vannozzi. All.: Maurizio Balestri.<br >QUATTRO STRADE: Ciardi, Facchineri V., Oriolo, Fogli, Luchetti, Paperini, Pasqualetti, Pacciardi, Elmazi, Paolinelli, Lazzeri. A disp.: Cipriano, Ciaravola, Toncelli, Gargano, Martinelli, Branchetti. All.: Alessandro Pacini.<br >
ARBITRO: Graci di Pisa<br >
RETI: Pacciardi, Burgalassi, Dovico.
Non basta il gol in apertura di Pacciardi per regalare il primo sussulto ai ragazzi di Pacini, sconfitti in rimonta per due a uno dal Navacchio Zambra. Nelle statistiche negative e in rosso del Quattro Strade c'è motivo per sorridere per Alessandro Pacini se si guarda alla costanza con cui la sua squadra riesce ad andare in rete. Passano un minuto e mezzo sul cronometro di Graci e Pacciardi mette lo zampino su uno zero a uno che gela un po' tutti. Sebbene la rete si sia rivelata una mera illusione (il Quattro Strade non si vedrà praticamente più là davanti), il Navacchio Zambra ci mette un po' per riassestare le idee e cominciare a giocare. La prima spia rossa per la difesa ospite è il gran contropiede di Accolla, che arriva fino alla conclusione, prima che un difensore di Pacini salvi pallone e risultato sulla riga di porta. Curioso il fatto che quest'azione si ripeta, praticamente un copia- incolla, cambiando l'interprete nella seconda frazione. Qui è Battaglia che va vicino al gol per la squadra di casa. Il Navacchio abbandona le cose formali con Burgalassi, che trova tiro e deviazione giusta per spedire la palla al sette. Il portiere ospite non può niente. Questa volta è uno a uno. Il raddoppio arriva con discreta suspense e porta la firma di Dovico, bravo a cogliere spazio e tempo giusto per ricevere il pallone da fondo campo e depositarlo a fondo porta. Il Navacchio mette la freccia e lascia la squadra avversaria sempre più nella melma. <b>
Calciatoripiù: Riccetti</b> (Navacchio Zambra), <b>Ciardi, Pacciardi</b> (Quattro Strade)