• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Albereta San Salvi
  • 0 - 1
  • Firenze Sud


ALBERETA S.S.: Pratellesi, Marchi, Laganà, Trippi, Baldazzi, Lanfrancotti, Bichi, Filiddani, Secciani, Focardi, Tacconi, Marsili, Bertini, Burli, Giannelli. All.: Salvatore Spanu.
FIRENZE SUD: Rebolledo, Modesti, Balarezo, Vignoli, Al Jajah, Puccetti, Benini, Barlondi, Mugnaini, Carcione, calderai, Guerrini, Pelagallo, Foschi. All.: Filippo Massetti.

RETE: Mugnaini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.



E' il Firenze Sud ad aggiudicarsi il derby in casa dell'Albereta San Salvi, grazie alla rete di Mugnaini realizzata nel corso della seconda frazione. L'Albereta parte forte e grazie ad un pressing continuo riesce a mettere in difficoltà gli ospiti che rischiano sulla conclusione di Benini, il quale dal limite colpisce in pieno il palo. La squadra ospite soffre in questa fase della sfida le avanzate avversarie e difatti nel finale di frazione rischia sul tiro ravvicinato di Secciani che, a tu per tu con Rebobolledo, si vede respingere la conclusione dall'attento portiere ospite. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco un Firenze Sud più propositivo passa in vantaggio grazie a Mugnaini che, servito in profondità da Marsili, batte Pratellesi con un bel tiro di destro da fuori area. La reazione dell'Albereta arriva solamente nella terza frazione, quando il ritmo della sfida diventa altissimo e le due squadre danno vita ad una partita ricca di emozioni. L'Albereta, infatti, non ci sta a perdere il derby ed alza il proprio baricentro, ma allo stesso tempo rischia sulle ripartenze degli ospiti che mettono in difficoltà la retroguardia allenata da mister Spanu. Per l'Albereta ci provano Bichi e burli in più di un'occasione, ma il Firenze Sud riesce a proteggere la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, conquistando un'importante vittoria in una delle sfide più sentite dell'intera stagione.
Calciatoripiù
: nell'Albereta ottime le prestazioni offerte da Pratellesi, Trippi e Burli. Per il Firenze Sud è doveroso sottolineare le prove di Vignoli, Mugnaini e Guerrini, trascinatori della formazione allenata da Massetti.

ALBERETA S.S.: Pratellesi, Marchi, Lagan&agrave;, Trippi, Baldazzi, Lanfrancotti, Bichi, Filiddani, Secciani, Focardi, Tacconi, Marsili, Bertini, Burli, Giannelli. All.: Salvatore Spanu. <br >FIRENZE SUD: Rebolledo, Modesti, Balarezo, Vignoli, Al Jajah, Puccetti, Benini, Barlondi, Mugnaini, Carcione, calderai, Guerrini, Pelagallo, Foschi. All.: Filippo Massetti. <br > RETE: Mugnaini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0. E' il Firenze Sud ad aggiudicarsi il derby in casa dell'Albereta San Salvi, grazie alla rete di Mugnaini realizzata nel corso della seconda frazione. L'Albereta parte forte e grazie ad un pressing continuo riesce a mettere in difficolt&agrave; gli ospiti che rischiano sulla conclusione di Benini, il quale dal limite colpisce in pieno il palo. La squadra ospite soffre in questa fase della sfida le avanzate avversarie e difatti nel finale di frazione rischia sul tiro ravvicinato di Secciani che, a tu per tu con Rebobolledo, si vede respingere la conclusione dall'attento portiere ospite. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco un Firenze Sud pi&ugrave; propositivo passa in vantaggio grazie a Mugnaini che, servito in profondit&agrave; da Marsili, batte Pratellesi con un bel tiro di destro da fuori area. La reazione dell'Albereta arriva solamente nella terza frazione, quando il ritmo della sfida diventa altissimo e le due squadre danno vita ad una partita ricca di emozioni. L'Albereta, infatti, non ci sta a perdere il derby ed alza il proprio baricentro, ma allo stesso tempo rischia sulle ripartenze degli ospiti che mettono in difficolt&agrave; la retroguardia allenata da mister Spanu. Per l'Albereta ci provano Bichi e burli in pi&ugrave; di un'occasione, ma il Firenze Sud riesce a proteggere la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, conquistando un'importante vittoria in una delle sfide pi&ugrave; sentite dell'intera stagione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Albereta ottime le prestazioni offerte da<b> Pratellesi, Trippi</b> e <b>Burli</b>. Per il Firenze Sud &egrave; doveroso sottolineare le prove di <b>Vignoli, Mugnaini</b> e <b>Guerrini</b>, trascinatori della formazione allenata da Massetti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI