- Allievi B GIR.B
- San Piero a Sieve
-
1 - 1
- Rignanese
S. PIERO A SIEVE: Bodri, Ombroni, Cianferoni, Arsinte, Brazzini, Filippelli, Braschi, Tagliaferro, Mehilli, Zoppi, Fabbri. A disp.: Becchi, Resia. All.: Marrani.
RIGNANESE: Quintavalli, Savini, Zoni, Becattini, Barbini, Coli, D'Alessandro, Meoni, Berti, Romolini, Iraci Sareri. A disp.: Dobre, Saber, Nocentini, Burresi. All.: Minghi.
RETI: Mehilli, Berti.
Pari e patta tra San Piero a Sieve e Rignanese: la partita si presenta subito accesa, gli ospiti arrivano a San Piero con l'idea di rifarsi dell'andata, dove in vantaggio di una rete furono rimontanti dal possente uno-due bianconero. La Rignanese parte subito forte costringendo il San Piero sulla difensiva, ma sono i ragazzi di Marrani a costruire in ripartenza la prima e letale occasione: Mehilli prende palla a centrocampo, si fa tutta la fascia di destra superando il difensore, scoccando poi da fuori area un tiro che si insacca sul palo opposto: gol veramente spettacolare! La Rignanese non ci sta, e si rigetta alla ricerca del pareggio: al quarto d'ora tiro da fuori area di D'Alessandro, ma Bodri in tuffo salva la porta; al 24' super occasione per la Rignanese: sugli sviluppi di un calcio d'angolo la difesa del San Piero non riesce a liberare l'area, e Romolini da due passi costringe Bodri a una parata super. Gli sforzi ospiti saranno comunque premiati in avvio di ripresa, quando Berti si inventa una parabola insidiosa che scoccata dalla lunga distanza termina la sua corsa sulla parte bassa della traversa, prima di carambolare sulla schiena dello sfortunatissimo Bodri, insaccandosi per il definitivo 1-1. A questo punto il San Piero accusa il colpo, perdendo di efficacia nelle proprie ripartenze e cercando così solo la strenua difesa del risultato; dall'altra parte la velocità di Saber crea più di un imbarazzo nella difesa locale, spesso in difficoltà di fronte alla rapidità del giovane ospite. L'occasione più ghiotta comunque, capita nel finale sui piedi di Mehilli, fermato da un Quintavalli anch'esso in giornata di grazia.
Calciatoripiù: per il San Piero segnaliamo Mehilli, sempre pericoloso palla al piede, mentre nelle fila della Rignanese il migliore è Saber.
S. PIERO A SIEVE: Bodri, Ombroni, Cianferoni, Arsinte, Brazzini, Filippelli, Braschi, Tagliaferro, Mehilli, Zoppi, Fabbri. A disp.: Becchi, Resia. All.: Marrani.<br >RIGNANESE: Quintavalli, Savini, Zoni, Becattini, Barbini, Coli, D'Alessandro, Meoni, Berti, Romolini, Iraci Sareri. A disp.: Dobre, Saber, Nocentini, Burresi. All.: Minghi.<br >
RETI: Mehilli, Berti.
Pari e patta tra San Piero a Sieve e Rignanese: la partita si presenta subito accesa, gli ospiti arrivano a San Piero con l'idea di rifarsi dell'andata, dove in vantaggio di una rete furono rimontanti dal possente uno-due bianconero. La Rignanese parte subito forte costringendo il San Piero sulla difensiva, ma sono i ragazzi di Marrani a costruire in ripartenza la prima e letale occasione: Mehilli prende palla a centrocampo, si fa tutta la fascia di destra superando il difensore, scoccando poi da fuori area un tiro che si insacca sul palo opposto: gol veramente spettacolare! La Rignanese non ci sta, e si rigetta alla ricerca del pareggio: al quarto d'ora tiro da fuori area di D'Alessandro, ma Bodri in tuffo salva la porta; al 24' super occasione per la Rignanese: sugli sviluppi di un calcio d'angolo la difesa del San Piero non riesce a liberare l'area, e Romolini da due passi costringe Bodri a una parata super. Gli sforzi ospiti saranno comunque premiati in avvio di ripresa, quando Berti si inventa una parabola insidiosa che scoccata dalla lunga distanza termina la sua corsa sulla parte bassa della traversa, prima di carambolare sulla schiena dello sfortunatissimo Bodri, insaccandosi per il definitivo 1-1. A questo punto il San Piero accusa il colpo, perdendo di efficacia nelle proprie ripartenze e cercando così solo la strenua difesa del risultato; dall'altra parte la velocità di Saber crea più di un imbarazzo nella difesa locale, spesso in difficoltà di fronte alla rapidità del giovane ospite. L'occasione più ghiotta comunque, capita nel finale sui piedi di Mehilli, fermato da un Quintavalli anch'esso in giornata di grazia. <b>
Calciatoripiù</b>: per il San Piero segnaliamo <b>Mehilli</b>, sempre pericoloso palla al piede, mentre nelle fila della Rignanese il migliore è <b>Saber</b>.