• Allievi B GIR.B
  • Sesto 2010
  • 10 - 1
  • Molinense


SESTO CALCIO: Corti, Gabbiani, Corbo, Cicatelli, Chiari, Beltrami, Di Bella, Cigna, Valcelli, Meja, Ciampi. A disp.: Vecci, Tani, Bellesi. All.: Rossi.
MOLINENSE: Somigli, Stratini, Casini A., Bulli, Ninci, Lombardi E., Lombardi L., Sarti, Scopetani. All.: Boni.

RETI: 2 Valcelli, 2 Ciampi, 2 Di Bella, 2 Beltrami, Cigna, Meja, Scopetani (rig.).



Il Sesto Calcio si sbarazza agevolmente della Molinense arrivata alla sfida falcidiata dalle assenze e per questo in campo con soli 9 effettivi. I ragazzi di Boni fanno quello che possono, ma la doppia inferiorità numerica è troppo pesante da sostenere e per il Sesto Calcio è una passeggiata. Per i padroni di casa è la giornata delle doppiette con Valcelli, Ciampi, Di Bella e Beltrami che ne realizzano una ciascuno; mentre il quadro delle marcature viene completato dai sigilli di Cigna e Meja. Per gli ospiti resta la consolazione di aver segnato la rete della bandiera su rigore con Scopetani che rende così meno amara la sconfitta ai suoi.

SESTO CALCIO: Corti, Gabbiani, Corbo, Cicatelli, Chiari, Beltrami, Di Bella, Cigna, Valcelli, Meja, Ciampi. A disp.: Vecci, Tani, Bellesi. All.: Rossi. <br >MOLINENSE: Somigli, Stratini, Casini A., Bulli, Ninci, Lombardi E., Lombardi L., Sarti, Scopetani. All.: Boni.<br > RETI: 2 Valcelli, 2 Ciampi, 2 Di Bella, 2 Beltrami, Cigna, Meja, Scopetani (rig.). Il Sesto Calcio si sbarazza agevolmente della Molinense arrivata alla sfida falcidiata dalle assenze e per questo in campo con soli 9 effettivi. I ragazzi di Boni fanno quello che possono, ma la doppia inferiorit&agrave; numerica &egrave; troppo pesante da sostenere e per il Sesto Calcio &egrave; una passeggiata. Per i padroni di casa &egrave; la giornata delle doppiette con Valcelli, Ciampi, Di Bella e Beltrami che ne realizzano una ciascuno; mentre il quadro delle marcature viene completato dai sigilli di Cigna e Meja. Per gli ospiti resta la consolazione di aver segnato la rete della bandiera su rigore con Scopetani che rende cos&igrave; meno amara la sconfitta ai suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI