• Allievi B GIR.B
  • Resco Reggello
  • 1 - 2
  • Ludus 90 Valle dell Arno


RESCO REGGELLO: Giusti, Ballantini, Bencini, Coffetti, Cervelloni, Falsini, Coniglio, Souini, Garuglieri, Magni, Romolini, Ulivi, Manganelli, Luti, Mazzuoli, Bonatti, Esposito. All.: Marco Bernini.
LUDUS 90: Garigliano, Bonanni, Simoni, Misuraca, Babazzi, Guazzini R., Conti, Cassigoli, Guazzini G., Guidotti, Neyra Herqinio, Ait Taleb, Colucci, Firaux, Maggi, Rossi, Topello, Zineddù. All.: Marco Mossani.

RETI: 2 Guidotti, Souini



Bella partita quella che va in scena al sussidiario di Reggello, con i padroni di casa che ospitano la Ludus 90 alla ricerca di punti per le prime posizioni. Dopo il diluvio iniziale, quando le due squadre fanno fatica a giocare, la pioggia cessa e lo spettacolo sale di tono. Sono i padroni di casa che vanno vicini al gol, quando Garigliano va un po' in difficoltà su un retropassaggio, e Souni ne approfitta per appoggiare dentro l'area per Magni, che tuttavia sbaglia clamorosamente a porta vuota. Il Reggello sembra averne di più, ma è la Ludus a portarsi in vantaggio con Guidotti che con una bella azione personale arriva davanti a Giusti e con un bel tiro a incrociare fa 0-1. Il primo tempo finisce così. Nella ripresa la Ludus attacca ancora e nei primi minuti grazie è ancora Guidotti a battere nuovamente Giusti e portare il risultato sullo 0-2, approfittando dell'errato piazzamento della retroguardia locale. La partita sembra spegnersi con gli ospiti che controllano, ma una bella conclusione di Souini con Garigliano fuori dai pali accorcia le distanze. Inutili gli assalti finali del Reggello che non riesce però a trovare il gol del pareggio, nonostante vari tentativi portati verso Garigliano e un rigore reclamato. Aldilà del risultato comunque, bella partita giocata ad alta intensità da entrambe le squadre.

RESCO REGGELLO: Giusti, Ballantini, Bencini, Coffetti, Cervelloni, Falsini, Coniglio, Souini, Garuglieri, Magni, Romolini, Ulivi, Manganelli, Luti, Mazzuoli, Bonatti, Esposito. All.: Marco Bernini.<br >LUDUS 90: Garigliano, Bonanni, Simoni, Misuraca, Babazzi, Guazzini R., Conti, Cassigoli, Guazzini G., Guidotti, Neyra Herqinio, Ait Taleb, Colucci, Firaux, Maggi, Rossi, Topello, Zinedd&ugrave;. All.: Marco Mossani.<br > RETI: 2 Guidotti, Souini Bella partita quella che va in scena al sussidiario di Reggello, con i padroni di casa che ospitano la Ludus 90 alla ricerca di punti per le prime posizioni. Dopo il diluvio iniziale, quando le due squadre fanno fatica a giocare, la pioggia cessa e lo spettacolo sale di tono. Sono i padroni di casa che vanno vicini al gol, quando Garigliano va un po' in difficolt&agrave; su un retropassaggio, e Souni ne approfitta per appoggiare dentro l'area per Magni, che tuttavia sbaglia clamorosamente a porta vuota. Il Reggello sembra averne di pi&ugrave;, ma &egrave; la Ludus a portarsi in vantaggio con Guidotti che con una bella azione personale arriva davanti a Giusti e con un bel tiro a incrociare fa 0-1. Il primo tempo finisce cos&igrave;. Nella ripresa la Ludus attacca ancora e nei primi minuti grazie &egrave; ancora Guidotti a battere nuovamente Giusti e portare il risultato sullo 0-2, approfittando dell'errato piazzamento della retroguardia locale. La partita sembra spegnersi con gli ospiti che controllano, ma una bella conclusione di Souini con Garigliano fuori dai pali accorcia le distanze. Inutili gli assalti finali del Reggello che non riesce per&ograve; a trovare il gol del pareggio, nonostante vari tentativi portati verso Garigliano e un rigore reclamato. Aldil&agrave; del risultato comunque, bella partita giocata ad alta intensit&agrave; da entrambe le squadre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI