• Pulcini B 2 fase GIR.A
  • Jolly Montemurlo
  • 0 - 3
  • Pieta 2004


JOLLY E M.LO: Ridi, Savella, Vecchione, Calcagnini, Buzukja, Carpenito, De Chiara, Dolfi, Liao, Masolini. All.: Augusto Spampani.
PIETÀ 2004: Chieffo, Santi, Collesano, Baroni, Quadrati, Pacianti, Bandinelli, Pacini. All.: Alessandro Romoli.

RETI: Pacini 2, Bandinelli.
NOTE. Parziali: 0-1; 0-1; 0-1



Con un gol per tempo, la Pietà 2004 passa sul difficile campo di Jolly e M.Lo. Una vittoria meritata, frutto del giusto approccio alla partita dei ragazzi di mister Romoli e di qualche ottima individualità tra cui spicca Pacini, autore di una splendida doppietta e di una prova maiuscola. La prima frazione si apre con l'immediato vantaggio degli ospiti grazie allo stesso bomber che, dopo appena 20 secondi, sfrutta un'indecisione della retroguardia gialloblu e realizza un gol da autentico opportunista. Al 5' è ancora Pacini a rendersi pericoloso, ma il suo tiro finisce di poco fuori. La occasioni da rete per la squadra di mister Romoli si susseguono copiose, ma senza fortuna. I locali sembrano irretiti dalla brillantezza ospite e non si fanno quasi mai vedere dalle parti di Chieffo. Nel secondo tempo, la corazzata di Bandinelli e compagni tiene sotto controllo la partita e limita le avanzate gialloblu; nel contempo, al 12' Pacini sfrutta un lancio dalle retrovie di Pacianti e scaglia un bel tiro che si insacca alle spalle dell'incolpevole Ridi. Il risultato prende forma a favore del sette locale che va ancora vicino al gol con Bandinelli, ben servito da Pacini. La terza frazione è caratterizzata da un sostanziale equilibrio: i locali non si arrendono e vanno con maggior convinzione alla caccia del gol che potrebbe riaprire il match, ma i tentativi non hanno molta fortuna. Nei minuti finali, la Pietà 2004 riprende a macinare gioco e trova il terzo gol con Bandinelli che appoggia in rete un pallone vagante da distanza ravvicinata. Dopo il tris, sulle ali dell'entusiasmo, continua l'assalto della compagine di Romoli, la quale tuttavia non riesce di fatto a rendersi più pericolosa.
Calciatoripiù
: Dolfi (Jolly e M.Lo); Pacini, Bandinelli (Pietà 2004).

EsseRoma JOLLY E M.LO: Ridi, Savella, Vecchione, Calcagnini, Buzukja, Carpenito, De Chiara, Dolfi, Liao, Masolini. All.: Augusto Spampani.<br >PIET&Agrave; 2004: Chieffo, Santi, Collesano, Baroni, Quadrati, Pacianti, Bandinelli, Pacini. All.: Alessandro Romoli.<br > RETI: Pacini 2, Bandinelli.<br >NOTE. Parziali: 0-1; 0-1; 0-1 Con un gol per tempo, la Piet&agrave; 2004 passa sul difficile campo di Jolly e M.Lo. Una vittoria meritata, frutto del giusto approccio alla partita dei ragazzi di mister Romoli e di qualche ottima individualit&agrave; tra cui spicca Pacini, autore di una splendida doppietta e di una prova maiuscola. La prima frazione si apre con l'immediato vantaggio degli ospiti grazie allo stesso bomber che, dopo appena 20 secondi, sfrutta un'indecisione della retroguardia gialloblu e realizza un gol da autentico opportunista. Al 5' &egrave; ancora Pacini a rendersi pericoloso, ma il suo tiro finisce di poco fuori. La occasioni da rete per la squadra di mister Romoli si susseguono copiose, ma senza fortuna. I locali sembrano irretiti dalla brillantezza ospite e non si fanno quasi mai vedere dalle parti di Chieffo. Nel secondo tempo, la corazzata di Bandinelli e compagni tiene sotto controllo la partita e limita le avanzate gialloblu; nel contempo, al 12' Pacini sfrutta un lancio dalle retrovie di Pacianti e scaglia un bel tiro che si insacca alle spalle dell'incolpevole Ridi. Il risultato prende forma a favore del sette locale che va ancora vicino al gol con Bandinelli, ben servito da Pacini. La terza frazione &egrave; caratterizzata da un sostanziale equilibrio: i locali non si arrendono e vanno con maggior convinzione alla caccia del gol che potrebbe riaprire il match, ma i tentativi non hanno molta fortuna. Nei minuti finali, la Piet&agrave; 2004 riprende a macinare gioco e trova il terzo gol con Bandinelli che appoggia in rete un pallone vagante da distanza ravvicinata. Dopo il tris, sulle ali dell'entusiasmo, continua l'assalto della compagine di Romoli, la quale tuttavia non riesce di fatto a rendersi pi&ugrave; pericolosa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Dolfi (Jolly e M.Lo); Pacini, Bandinelli (Piet&agrave; 2004). EsseRoma




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI