- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Borgo a Buggiano
-
0 - 1
- Margine Coperta
BORGO A BUGGIANO: Rosellini, Spicciani, Gassani, Frediani Luca, Matteoni, Morettoni, Marini, Verreschi, Ferro, Casucci, Lombardo. A disp.: Lombardi, Frediani Cristiano, Mosso. All.: Daniele Natali.
MARGINE COPERTA: Malucchi, Lepori, Nocera, Fah Wolounwo, Pemaj, Rossi, Pizzolante, Ferraro, Sturba, Zandomenego, Pasotti. A disp.: Rosellini, Taverna, Ricci, Gigante, Simoni, Nelli, Prizzi. All.: Rodrigo Failli.
ARBITRO: Giulia Biagianti di Pistoia.
RETE: Simoni.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-3.
Un Borgo a Buggiano stoico disputa una gara difensivamente perfetta, riuscendo a limitare l'attacco atomico del Margine Coperta. Gli ospiti fanno la partita fin dal fischio di inizio, ma gli azzurri non mollano un centimetro e, nonostante le iniziative dei talentuosi Sturba, Ricci, Zandomengo e Pasotti, riescono a passare indenni la prima frazione. Il carattere dei borghigiani si vede anche nel secondo tempo, ma a forza di premere il Margine riesce a passare: Pasotti sfugge sulla fascia, mette al centro una palla rasoterra, irrompe Simoni e questa volta la difesa azzurra non può proprio farci nulla. Nonostante il gol subìto e le manovre avvolgenti del Margine, il Borgo a Buggiano continua a reggere anche in un terzo tempo in cui gli sforzi iniziano a farsi sentire. Gli azzurri, in questa frazione si fanno vedere in attacco con Mosso, l'attaccante locale viene fermato dalla difesa bianconera. Il risultato non cambia più: il Margine Coperta di Failli vince con pieno merito, ma i borghigiani sono stati strepitosi.
Calciatoripiù: per i borghigiani il centrale di difesa Matteoni e il centrocampista Luca Frediani.
BORGO A BUGGIANO: Rosellini, Spicciani, Gassani, Frediani Luca, Matteoni, Morettoni, Marini, Verreschi, Ferro, Casucci, Lombardo. A disp.: Lombardi, Frediani Cristiano, Mosso. All.: Daniele Natali.<br >MARGINE COPERTA: Malucchi, Lepori, Nocera, Fah Wolounwo, Pemaj, Rossi, Pizzolante, Ferraro, Sturba, Zandomenego, Pasotti. A disp.: Rosellini, Taverna, Ricci, Gigante, Simoni, Nelli, Prizzi. All.: Rodrigo Failli.<br >
ARBITRO: Giulia Biagianti di Pistoia.<br >
RETE: Simoni.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-3.
Un Borgo a Buggiano stoico disputa una gara difensivamente perfetta, riuscendo a limitare l'attacco atomico del Margine Coperta. Gli ospiti fanno la partita fin dal fischio di inizio, ma gli azzurri non mollano un centimetro e, nonostante le iniziative dei talentuosi Sturba, Ricci, Zandomengo e Pasotti, riescono a passare indenni la prima frazione. Il carattere dei borghigiani si vede anche nel secondo tempo, ma a forza di premere il Margine riesce a passare: Pasotti sfugge sulla fascia, mette al centro una palla rasoterra, irrompe Simoni e questa volta la difesa azzurra non può proprio farci nulla. Nonostante il gol subìto e le manovre avvolgenti del Margine, il Borgo a Buggiano continua a reggere anche in un terzo tempo in cui gli sforzi iniziano a farsi sentire. Gli azzurri, in questa frazione si fanno vedere in attacco con Mosso, l'attaccante locale viene fermato dalla difesa bianconera. Il risultato non cambia più: il Margine Coperta di Failli vince con pieno merito, ma i borghigiani sono stati strepitosi.<b>
Calciatoripiù</b>: per i borghigiani il centrale di difesa <b>Matteoni</b> e il centrocampista <b>Luca Frediani.</b>