• Allievi Provinciali
  • Tegoleto
  • 2 - 1
  • Interboys


TEGOLETO: Marmorini, Grazzini, Caporali, Nocentini, Balsimini, Baldi, Bonci, Billi.M., Billi.G., Dragoni, Cacioli. A disp: Biondini, Bichi,Vanni,Alberti,Basanieri,Innocenti,Vedovini. All: Spartà.
INTERBOYS: Boccuzzi, Capogreco, Ondelli, Berg, Testi, Albanese, Delle Serre, Civitelli, Laudante, Bandini, Roncucci. A disp: Cini, Menchetti, Zufoli. All: Cresti (squalificato).

ARBITRO: Peli di Arezzo.

RETI: Albanese, Bonci, Billi.G.



Dopo una partita combattuta con occasioni da ambo le parti e rapidi capovolgimenti di fronte a portare a casa i tre punti è la squadra locale che resiste al forcing finale degli ospiti.
La cronaca vede subito i locali pericolosi, Billi.G. ha la palla del possibile vantaggio nei piedi ma Boccuzzi in uscita sventa l'insidia. Gli ospiti giocano bene per nulla intimoriti ma,almeno per i primi 20',non portano seri pericoli alla porta di Marmorini. Boccuzzi compie invece un paio di interventi su insidiosi tiri da fuori. Nel momento migliore dei locali però causa un pasticcio difensivo Albanese è bravo a controllare una palla in area e sparare a fil di palo dove Marmorini nulla può. I locali provano a reagire con veemenza anche se l'Interboys ha la possibilità del raddoppio ma Marmorini è molto attento e tiene i suoi in partita.Al 35' da una palla allontanata dalla difesa arriva il pareggio di Bonci che trova il goal con un preciso diagonale. Il tempo si chiude con il Tegoleto in avanti alla ricerca del vantaggio.Nella seconda frazione i locali cercano subito di mettere in difficoltà gli ospiti ma fino al 15' non ottengono ciò che vogliono senza però avere avuto altre limpidi occasioni. Ma come detto al 15' Billi.M. pesca bene in area Billi.G., stop di petto e tiro: grandissimo gol che vale i 3 punti. Da registrare altre occasioni con Basanieri prima e Dragoni poi che da fuori area si coordina e calcia al volo un missile che si stampa all'incrocio dei pali. Nel finale gli ospiti meriterebbero il gol ma Marmorini è bravo in un paio di occasioni ad opporsi e la partita termina sul 2-1.

TEGOLETO: Marmorini, Grazzini, Caporali, Nocentini, Balsimini, Baldi, Bonci, Billi.M., Billi.G., Dragoni, Cacioli. A disp: Biondini, Bichi,Vanni,Alberti,Basanieri,Innocenti,Vedovini. All: Spart&agrave;.<br >INTERBOYS: Boccuzzi, Capogreco, Ondelli, Berg, Testi, Albanese, Delle Serre, Civitelli, Laudante, Bandini, Roncucci. A disp: Cini, Menchetti, Zufoli. All: Cresti (squalificato).<br > ARBITRO: Peli di Arezzo.<br > RETI: Albanese, Bonci, Billi.G. Dopo una partita combattuta con occasioni da ambo le parti e rapidi capovolgimenti di fronte a portare a casa i tre punti &egrave; la squadra locale che resiste al forcing finale degli ospiti.<br >La cronaca vede subito i locali pericolosi, Billi.G. ha la palla del possibile vantaggio nei piedi ma Boccuzzi in uscita sventa l'insidia. Gli ospiti giocano bene per nulla intimoriti ma,almeno per i primi 20',non portano seri pericoli alla porta di Marmorini. Boccuzzi compie invece un paio di interventi su insidiosi tiri da fuori. Nel momento migliore dei locali per&ograve; causa un pasticcio difensivo Albanese &egrave; bravo a controllare una palla in area e sparare a fil di palo dove Marmorini nulla pu&ograve;. I locali provano a reagire con veemenza anche se l'Interboys ha la possibilit&agrave; del raddoppio ma Marmorini &egrave; molto attento e tiene i suoi in partita.Al 35' da una palla allontanata dalla difesa arriva il pareggio di Bonci che trova il goal con un preciso diagonale. Il tempo si chiude con il Tegoleto in avanti alla ricerca del vantaggio.Nella seconda frazione i locali cercano subito di mettere in difficolt&agrave; gli ospiti ma fino al 15' non ottengono ci&ograve; che vogliono senza per&ograve; avere avuto altre limpidi occasioni. Ma come detto al 15' Billi.M. pesca bene in area Billi.G., stop di petto e tiro: grandissimo gol che vale i 3 punti. Da registrare altre occasioni con Basanieri prima e Dragoni poi che da fuori area si coordina e calcia al volo un missile che si stampa all'incrocio dei pali. Nel finale gli ospiti meriterebbero il gol ma Marmorini &egrave; bravo in un paio di occasioni ad opporsi e la partita termina sul 2-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI