- Allievi B GIR.B
- Audax Rufina
-
5 - 1
- Sesto 2010
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Mani, Rossi, Arces, Di Simone, Boninsegni, Giorgi, Maida, Lamce. A disp.: Yacus, Cipressini, Russo. All.: Claudio Monnetti.
SESTO CALCIO: Vecci, Beltrami, Corbo, Gabbiani, Chiari, Cicatelli, Bibella, Cigna, Valcelli, Mejia, Damerino. A disp.: Corti, Pieraccioni, Visi, Grossi, Tani, Tansini. All.: Alessandro Rossi.
RETI: Giorgi, Maida 4, Mejia.
È una buona Rufina e si vede subito, pressing e passaggi precisi portano i locali al vantaggio già dopo dieci minuti, con una discesa di Somigli sulla sinistra, passaggio a Maida sull'altra fascia e cross preciso per Giorgi il quale insacca con un gran tiro al sette. Gli ospiti hanno una buona reazione, sprecando con Damerino sventurato nel calciare alto a porta praticamente sguarnita, ma poi accusano il colpo cadendo sotto la regola del gol sbagliato, gol subito : prima del duplice fischio infatti si scatena Maida, che segna una doppietta e porta il punteggio sul 3-0. Il secondo tempo inizia con un copione praticamente identico: la Rufina non concede niente al Sesto e trova ancora in gol con Maida, assolutamente imprendibile. Poco dopo è splendida la rovescista con cui Mejia trova il punto della bandiera, anticipando di pochissimo il definitivo 5-1 messo a segno ancora da Maida, che cala il poker ed esce prendendosi la meritata standing ovation del pubblico.
Calciatoripiù: Mejia si merita la citazione per il gran gol e la buona prestazione, mentre per l'Audax Rufina si segnala Arces, oltre all'imprendibile Maida autore di ben quattro reti.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Mani, Rossi, Arces, Di Simone, Boninsegni, Giorgi, Maida, Lamce. A disp.: Yacus, Cipressini, Russo. All.: Claudio Monnetti.<br >SESTO CALCIO: Vecci, Beltrami, Corbo, Gabbiani, Chiari, Cicatelli, Bibella, Cigna, Valcelli, Mejia, Damerino. A disp.: Corti, Pieraccioni, Visi, Grossi, Tani, Tansini. All.: Alessandro Rossi.<br >
RETI: Giorgi, Maida 4, Mejia.
È una buona Rufina e si vede subito, pressing e passaggi precisi portano i locali al vantaggio già dopo dieci minuti, con una discesa di Somigli sulla sinistra, passaggio a Maida sull'altra fascia e cross preciso per Giorgi il quale insacca con un gran tiro al sette. Gli ospiti hanno una buona reazione, sprecando con Damerino sventurato nel calciare alto a porta praticamente sguarnita, ma poi accusano il colpo cadendo sotto la regola del gol sbagliato, gol subito : prima del duplice fischio infatti si scatena Maida, che segna una doppietta e porta il punteggio sul 3-0. Il secondo tempo inizia con un copione praticamente identico: la Rufina non concede niente al Sesto e trova ancora in gol con Maida, assolutamente imprendibile. Poco dopo è splendida la rovescista con cui Mejia trova il punto della bandiera, anticipando di pochissimo il definitivo 5-1 messo a segno ancora da Maida, che cala il poker ed esce prendendosi la meritata standing ovation del pubblico. <b>
Calciatoripiù: Mejia </b>si merita la citazione per il gran gol e la buona prestazione, mentre per l'Audax Rufina si segnala <b>Arces</b>, oltre all'imprendibile <b>Maida </b>autore di ben quattro reti.