- Allievi Provinciali GIR.B
- Giglio Rosso
-
1 - 3
- Club Sportivo Firenze
GIGLIO ROSSO: Sacchetti, Messan, Macrì, Giglioli, Peti, Diaz, De Vincentis (39' Zotta), Reali, Iacuzio (72' Goretti), Mecca, Liuni. All.: Del Tito.
CLUB SPORTIVO FIRENZE: De Carlo, Masoch, Ghini (70' Razzolini), Chiaverini, Ruocco, Cei, Mistretta (41' Cariulo), Orsolini, Pracchi (55' Poggiali), Gennari, Casentini (65' Damiano). A disp.: Masserelli, Costantinis. All.: Parri.
ARBITRO: Vitolo di Pontedera.
RETI: 7' Iacuzio, 36' Pracchi, 64' Gennari, 80' Chiaverini
NOTE: ammoniti Mistretta, Chiaverini, Cariulo.
I ragazzi di mister Parri s'impongono a Pozzale per 3-1 giocando un gran bel calcio. Il Giglio Rosso parte bene, ma alla lunga deve arrendersi ai colpi folgoranti del Club Sportivo. Al 7' Giglio Rosso in vantaggio. Iacuzio controlla a centro area e scarica in porta la palla dell'1-0. Al 19' Mecca su punizione costringe ad un intervento provvidenziale De Carlo. Al 36' Pracchi ristabilisce la parità battendo inesorabilmente Sacchetti. 1-1. Al 49' Cariulo sfiora la rete con un bel diagonale da dentro l'area di rigore. Al 14' Gennari su punizione sfiora il palo. Al 64' i fiorentini vanno in gol con una bella conclusione dalla distanza di un ottimo Gennari. 1-2. Al 74' Cariulo costringe Sacchetti agli straordinari con un bel destro diretto sotto l'incrocio dei pali. Infine all'80' Chiaverini chiude il conto con una splendida punizione dai venti metri. 1-3.
Calciatoripiù: Giglioli (Giglio Rosso) 6+: Aiuta moltissimo la retroguardia agendo da schermo protettivo. Recupera molti palloni ed è sempre molto rapido e preciso nel riproporre l'azione. Iacuzio (Giglio Rosso) 6,5: Dopo appena sette minuti porta in vantaggio i suoi, per il resto della partita si sbatte in campo svariando molto in avanti. Chiaverini (Club Sportivo Firenze) 6,5: Unisce quantità e qualità dando vita ad un mix esplosivo. Domina a centrocampo, dove con grande dinamismo da il là alle azioni offensive. Bella la punizione con la quale porta il risultato sull'1-3. Pracchi (Club Sportivo Firenze) 6,5: Ha lo straordinario merito di riaprire la partita con il suo gol dell'1-1. Davanti gli capitano tre palle di numero ma riesce a depositare in porta una di queste. Bomber. Gennari (Club Sportivo Firenze) 7: Parte piano, cresce nel secondo tempo. Mette a segno la rete del momentaneo 1-2 con una pregevole sassata da lontano. Offre poi giocate intelligenti e di alta scuola. Stella luminosa.
Gianni Capuano
GIGLIO ROSSO: Sacchetti, Messan, Macrì, Giglioli, Peti, Diaz, De Vincentis (39' Zotta), Reali, Iacuzio (72' Goretti), Mecca, Liuni. All.: Del Tito.<br >CLUB SPORTIVO FIRENZE: De Carlo, Masoch, Ghini (70' Razzolini), Chiaverini, Ruocco, Cei, Mistretta (41' Cariulo), Orsolini, Pracchi (55' Poggiali), Gennari, Casentini (65' Damiano). A disp.: Masserelli, Costantinis. All.: Parri. <br >
ARBITRO: Vitolo di Pontedera. <br >
RETI: 7' Iacuzio, 36' Pracchi, 64' Gennari, 80' Chiaverini<br >NOTE: ammoniti Mistretta, Chiaverini, Cariulo.
I ragazzi di mister Parri s'impongono a Pozzale per 3-1 giocando un gran bel calcio. Il Giglio Rosso parte bene, ma alla lunga deve arrendersi ai colpi folgoranti del Club Sportivo. Al 7' Giglio Rosso in vantaggio. Iacuzio controlla a centro area e scarica in porta la palla dell'1-0. Al 19' Mecca su punizione costringe ad un intervento provvidenziale De Carlo. Al 36' Pracchi ristabilisce la parità battendo inesorabilmente Sacchetti. 1-1. Al 49' Cariulo sfiora la rete con un bel diagonale da dentro l'area di rigore. Al 14' Gennari su punizione sfiora il palo. Al 64' i fiorentini vanno in gol con una bella conclusione dalla distanza di un ottimo Gennari. 1-2. Al 74' Cariulo costringe Sacchetti agli straordinari con un bel destro diretto sotto l'incrocio dei pali. Infine all'80' Chiaverini chiude il conto con una splendida punizione dai venti metri. 1-3. <br ><b>
Calciatoripiù: Giglioli (Giglio Rosso) 6+: </b>Aiuta moltissimo la retroguardia agendo da schermo protettivo. Recupera molti palloni ed è sempre molto rapido e preciso nel riproporre l'azione. <b>Iacuzio (Giglio Rosso) 6,5:</b> Dopo appena sette minuti porta in vantaggio i suoi, per il resto della partita si sbatte in campo svariando molto in avanti. <b>Chiaverini (Club Sportivo Firenze) 6,5</b>: Unisce quantità e qualità dando vita ad un mix esplosivo. Domina a centrocampo, dove con grande dinamismo da il là alle azioni offensive. Bella la punizione con la quale porta il risultato sull'1-3. <b>Pracchi (Club Sportivo Firenze) 6,5: </b>Ha lo straordinario merito di riaprire la partita con il suo gol dell'1-1. Davanti gli capitano tre palle di numero ma riesce a depositare in porta una di queste. Bomber. <b>Gennari (Club Sportivo Firenze) 7:</b> Parte piano, cresce nel secondo tempo. Mette a segno la rete del momentaneo 1-2 con una pregevole sassata da lontano. Offre poi giocate intelligenti e di alta scuola. Stella luminosa.
Gianni Capuano