• Allievi B
  • Giov. Montecalvoli
  • 2 - 0
  • Bellaria Cappuccini


MONTECALVOLI: Cipriano, Guerra, Angius, Ghiara, Genua, Lazzeri G., El Manzi, Batini, Filippi, Schettini, Baggiani. A disp.: Boschi, Franconi, Lazzeri gi., Barbetta. All.: Gennai.
BELLARIA: Azzara, Saleppichi, Ferretti E., Fagni, Mancini, Altamura, Ticciano, Seppi, Ammannati, Lombardi, Zurlo. A disp.: Volpi, Cerboneschi, Ferretti L.. All.: Regoli.

ARBITRO: Canesi di Pisa.

RETI: Filippi 2.



Grazie alla doppietta di Filippi il Montecalvoli fa valere il fattore campo e conquista un'altra vittoria importante per la propria classifica; la formazione guidata da mister Gennai ha avuto il merito di concretizzare al massimo le occasioni da rete create e questo nel calcio è la cosa più importante; si mangia le mani invece la Bellaria che non è riuscita ad essere incisiva nel proprio reparto offensivo dovendo così uscire dal confronto a mani vuote non avendo comunque demeritato per quanto fatto vedere. L'avvio di gara è subito in salita per gli ospiti perché dopo poco più di un minuto di gioco il Montecalvoli trova la rete del vantaggio con Filippi che approfitta di un rinvio non perfetto del portiere ospite e insacca senza problemi. La reazione della Bellaria non si fa attendere, ma i ragazzi di mister Regoli, pur tenendo bene il campo e pur costruendo alcune buone occasioni per il pareggio come il colpo di testa di Altamura fuori di poco da buona posizione, non riescono a finalizzare e così nel finale di gara devono ancora una volta subire gol ancora per mano di Filippi che, smarcato a tu per tu da Gianni Lazzeri, si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo supera con un preciso diagonale chiudendo così definitivamente i conti.
CALCIATORI PIU': Filippi (Montecalvoli), Lombardi (Bellaria).


MONTECALVOLI: Cipriano, Guerra, Angius, Ghiara, Genua, Lazzeri G., El Manzi, Batini, Filippi, Schettini, Baggiani. A disp.: Boschi, Franconi, Lazzeri gi., Barbetta. All.: Gennai.<br >BELLARIA: Azzara, Saleppichi, Ferretti E., Fagni, Mancini, Altamura, Ticciano, Seppi, Ammannati, Lombardi, Zurlo. A disp.: Volpi, Cerboneschi, Ferretti L.. All.: Regoli.<br > ARBITRO: Canesi di Pisa.<br > RETI: Filippi 2. Grazie alla doppietta di Filippi il Montecalvoli fa valere il fattore campo e conquista un'altra vittoria importante per la propria classifica; la formazione guidata da mister Gennai ha avuto il merito di concretizzare al massimo le occasioni da rete create e questo nel calcio &egrave; la cosa pi&ugrave; importante; si mangia le mani invece la Bellaria che non &egrave; riuscita ad essere incisiva nel proprio reparto offensivo dovendo cos&igrave; uscire dal confronto a mani vuote non avendo comunque demeritato per quanto fatto vedere. L'avvio di gara &egrave; subito in salita per gli ospiti perch&eacute; dopo poco pi&ugrave; di un minuto di gioco il Montecalvoli trova la rete del vantaggio con Filippi che approfitta di un rinvio non perfetto del portiere ospite e insacca senza problemi. La reazione della Bellaria non si fa attendere, ma i ragazzi di mister Regoli, pur tenendo bene il campo e pur costruendo alcune buone occasioni per il pareggio come il colpo di testa di Altamura fuori di poco da buona posizione, non riescono a finalizzare e cos&igrave; nel finale di gara devono ancora una volta subire gol ancora per mano di Filippi che, smarcato a tu per tu da Gianni Lazzeri, si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo supera con un preciso diagonale chiudendo cos&igrave; definitivamente i conti.<br ><b>CALCIATORI PIU': Filippi (Montecalvoli), Lombardi (Bellaria).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI