- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Pistoia Nord
-
1 - 4
- Avanguardia
PISTOIA NORD: Galligani, Resina, Pagliai, Innocenti, Biagini, Gori, Fiorineschi, Petroni, Settimi, Pratesi, Signore. A disp.: El Fariq, Dolfi, Trimarco. All.: Maurizio Ricciarelli.
AVANGUARDIA: Paperetti, Gjestenja, Cerioni, Ejlli, Pieralli, Seghi, Lombardi, Kumina, Gjushi, Muja, Shalakaj. A disp.: Hoxha, Ceccarelli, Castagnoli, Gori, Isca. Innocenti. All.: Fabrizio Nappini.
ARBITRO: Diletta Duma di Pistoia.
RETI: Signore, Castagnoli, Kumina, Gjestenja, Muja.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-2; t.t. 1-2. Ris. Figc: 1-3.
Una buona Avanguardia passa sul campo del Pistoia Nord. Per i giallorossi, nonostante la sconfitta, ci sono da segnalare importanti passi in avanti. Nonostante il primo tempo termini a reti inviolate, le emozioni non sono mancate in questa frazione. In evidenza Galligani che con un tuffo evita lo zero a uno. L'Avanguardia prova a fare la partita, ma in realtà il match resta bloccato a centrocampo. Nel secondo tempo il canovaccio tattico cambia: gli ospiti aumentano i ritmi e con merito sbloccano la partita. Castagnoli da posizione defilata sigla l'uno a zero. Mentre il raddoppio porta la firma di Kumina, che con freddezza trasforma un calcio di rigore. Nei minuti iniziali del terzo tempo l'Avanguardia va ancora in gol, questa volta è Muja a depositare la sfera oltre la linea della porta giallorossa. Passano una manciata di minuti dallo zero a tre che il Pistoia Nord accorcia. L'arbitro concede un altro penalty e Signore dal dischetto non fallisce. Nel finale Castagnoli appoggia per Gjestenja che dalla lunga distanza insacca la palla del definitivo uno a quattro. Nonostante le condizioni non certo ottimali del terreno di gioco l'Avanguardia è riuscita comunque a sviluppare un buon gioco, ma i complimenti vanno anche alla compagine giallorossa che rispetto all'inizio della stagione è molto cresciuta, continuando così i ragazzi di Ricciarelli potranno in futuro togliersi delle soddisfazioni.
Calciatoripiù: Kumina, Castagnoli e Lombardi (Avanguardia).
PISTOIA NORD: Galligani, Resina, Pagliai, Innocenti, Biagini, Gori, Fiorineschi, Petroni, Settimi, Pratesi, Signore. A disp.: El Fariq, Dolfi, Trimarco. All.: Maurizio Ricciarelli.<br >AVANGUARDIA: Paperetti, Gjestenja, Cerioni, Ejlli, Pieralli, Seghi, Lombardi, Kumina, Gjushi, Muja, Shalakaj. A disp.: Hoxha, Ceccarelli, Castagnoli, Gori, Isca. Innocenti. All.: Fabrizio Nappini.<br >
ARBITRO: Diletta Duma di Pistoia.<br >
RETI: Signore, Castagnoli, Kumina, Gjestenja, Muja.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-2; t.t. 1-2. Ris. Figc: 1-3.
Una buona Avanguardia passa sul campo del Pistoia Nord. Per i giallorossi, nonostante la sconfitta, ci sono da segnalare importanti passi in avanti. Nonostante il primo tempo termini a reti inviolate, le emozioni non sono mancate in questa frazione. In evidenza Galligani che con un tuffo evita lo zero a uno. L'Avanguardia prova a fare la partita, ma in realtà il match resta bloccato a centrocampo. Nel secondo tempo il canovaccio tattico cambia: gli ospiti aumentano i ritmi e con merito sbloccano la partita. Castagnoli da posizione defilata sigla l'uno a zero. Mentre il raddoppio porta la firma di Kumina, che con freddezza trasforma un calcio di rigore. Nei minuti iniziali del terzo tempo l'Avanguardia va ancora in gol, questa volta è Muja a depositare la sfera oltre la linea della porta giallorossa. Passano una manciata di minuti dallo zero a tre che il Pistoia Nord accorcia. L'arbitro concede un altro penalty e Signore dal dischetto non fallisce. Nel finale Castagnoli appoggia per Gjestenja che dalla lunga distanza insacca la palla del definitivo uno a quattro. Nonostante le condizioni non certo ottimali del terreno di gioco l'Avanguardia è riuscita comunque a sviluppare un buon gioco, ma i complimenti vanno anche alla compagine giallorossa che rispetto all'inizio della stagione è molto cresciuta, continuando così i ragazzi di Ricciarelli potranno in futuro togliersi delle soddisfazioni. <b>
Calciatoripiù: Kumina, Castagnoli e Lombardi</b> (Avanguardia).