• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Belmonte Antella Grassina
  • 3 - 7
  • Giov. Fucecchio


BELMONTE: Chiacchieroni, Gerini, Vanchetti, Managò, Scopelliti, Fornari, Decani, Stiacci, Caponi, Murrone, Vinci, Ciabatti, Saccutelli, Catalani. All.: Bigioli.
GIOVANI FUCECCHIO: Pagni, Campigli, Zela, Sannino, Vannini, Paperini, Vorfi, Gambacciani, Di Marco, Cifone, Cappello, Deffo, Fuso. All.: Russo-Taddei.

RETI: Murrone, Catalani, Managò, 3 Fuso, Gambacciani, Cappello, Di Marco, Cifone.
NOTE: parziali: 1-1; 1-2; 1-4.



Bel confronto quello che si è disputato presso gli impianti sportivi della ASD Belmonte a Bagno a Ripoli. Un incontro molto combattuto e ben disputato dalle due compagini, anche più di quello che il risultato può dire. Nella prima frazione le due squadre sembrano studiarsi e cercano di tessere trame di gioco, ma da un buono spunto della difesa fucecchiese parte un bel lancio che sul filo del fuorigioco pesca bene Fuso, abile ad insaccare. Il Belmonte non si dispera e per il resto del tempo pressa il Fucecchio alla ricerca del pareggio, raggiunto meritatamente verso la fine del tempo. La seconda frazione sembra la fotocopia della prima, ma stavolta sono i padroni di casa a passare per primi in vantaggio, abili a sfruttare una disattenzione della difesa ospite. Da questo punto in avanti i ragazzi allenati da mister Russo e Taddei iniziano a macinare gioco su gioco ed arrivano numerose volte davanti ala porta del Belmonte. Su due belle azioni ottimamente manovrate, i ragazzi dell'AC Giovani Fucecchio raggiungono prima il pareggio e poi passano addirittura in vantaggio. Nell'ultima frazione il Belmonte inizia un po' sottotono ed il Fucecchio ne approfitta, dimostrando un buon giro di palla e molta attenzione in difesa, con delle buone ripartenze si porta avanti di quattro reti, complice forse un calo di tensione della squadra locale. L'ASD Belmonte però sul finire del tempo, cerca di recuperare ed arriva a segnare. Il risultato finale quindi dà ragione alla squadra ospite che si è dimostrata più cinica, e dopo un primo tempo giocato un po' sottotono è riuscita ad imprimere il suo gioco. Dall'altra la squadra del Belmonte però non ha demeritato, dimostrando di avere delle ottime potenzialità di gruppo.

Calciatoripiù
: Gerini e Chiacchieroni, ma anche Saccutelli e Managò.

BELMONTE: Chiacchieroni, Gerini, Vanchetti, Manag&ograve;, Scopelliti, Fornari, Decani, Stiacci, Caponi, Murrone, Vinci, Ciabatti, Saccutelli, Catalani. All.: Bigioli.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Pagni, Campigli, Zela, Sannino, Vannini, Paperini, Vorfi, Gambacciani, Di Marco, Cifone, Cappello, Deffo, Fuso. All.: Russo-Taddei.<br > RETI: Murrone, Catalani, Manag&ograve;, 3 Fuso, Gambacciani, Cappello, Di Marco, Cifone.<br >NOTE: parziali: 1-1; 1-2; 1-4. Bel confronto quello che si &egrave; disputato presso gli impianti sportivi della ASD Belmonte a Bagno a Ripoli. Un incontro molto combattuto e ben disputato dalle due compagini, anche pi&ugrave; di quello che il risultato pu&ograve; dire. Nella prima frazione le due squadre sembrano studiarsi e cercano di tessere trame di gioco, ma da un buono spunto della difesa fucecchiese parte un bel lancio che sul filo del fuorigioco pesca bene Fuso, abile ad insaccare. Il Belmonte non si dispera e per il resto del tempo pressa il Fucecchio alla ricerca del pareggio, raggiunto meritatamente verso la fine del tempo. La seconda frazione sembra la fotocopia della prima, ma stavolta sono i padroni di casa a passare per primi in vantaggio, abili a sfruttare una disattenzione della difesa ospite. Da questo punto in avanti i ragazzi allenati da mister Russo e Taddei iniziano a macinare gioco su gioco ed arrivano numerose volte davanti ala porta del Belmonte. Su due belle azioni ottimamente manovrate, i ragazzi dell'AC Giovani Fucecchio raggiungono prima il pareggio e poi passano addirittura in vantaggio. Nell'ultima frazione il Belmonte inizia un po' sottotono ed il Fucecchio ne approfitta, dimostrando un buon giro di palla e molta attenzione in difesa, con delle buone ripartenze si porta avanti di quattro reti, complice forse un calo di tensione della squadra locale. L'ASD Belmonte per&ograve; sul finire del tempo, cerca di recuperare ed arriva a segnare. Il risultato finale quindi d&agrave; ragione alla squadra ospite che si &egrave; dimostrata pi&ugrave; cinica, e dopo un primo tempo giocato un po' sottotono &egrave; riuscita ad imprimere il suo gioco. Dall'altra la squadra del Belmonte per&ograve; non ha demeritato, dimostrando di avere delle ottime potenzialit&agrave; di gruppo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gerini</b> e <b>Chiacchieroni</b>, ma anche <b>Saccutelli</b> e <b>Manag&ograve;</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI