- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Audace Legnaia
-
0 - 12
- Sestese sq.X
AUDACE LEGNAIA: Raffaelli, Chauhan, Gianni, Ouriak, Ranieri, Magi, Santoni, Vinattieri, Agampodi, Bianconi, Cambi. All.: Amedeo Ariani.
SESTESE: Fantini, Bah, Geri, Bini, Sorge, Danti, Cetica, Guarducci, Barcali, Nuti, De Angelis, Villagatti, Innocenti. All.: Adriano Checcucci.
RETI: 3 Danti, Sorge, Autogol pro Sestese, 2 Guarducci, Villagatti, 2 Innocenti, Nuti, Cetica.
NOTE: parziali: 0-4; 0-4; 0-4.
Tutto semplice per la Sestese, che fuori casa segna quattro gol in tutti e tre i tempi e ottiene una vittoria rotonda e netta contro l'Audace Legnaia. La vittoria non è mai stata fuori dalla portata della Sestese, e la gestione della partita è sempre stata ottimale, il tutto considerando che unita al bel gioco della squadra ospite c'è stata anche una discreta capacità di andare a segno e di finalizzare le azioni da gol che si sono riusciti a creare i ragazzi di mister Checcucci nel corso di questa partita. I tre tempi sono uno la fotocopia dell'altro, ed è stato non semplice per i padroni di casa trovare i giusti stimoli per provare a rimettere in piedi la partita o per tentare di dare un senso diverso a questo match. La Sestese oggi è stata completa, sotto tutti i punti di vista, ed una vittoria del genere, dal punto di vista soprattutto quantitativo ma anche qualitativo, non può che sostenere questa considerazione. Spicca tra i marcatori la tripletta di Danti, sempre presente in area di rigore e pronto a dare la zampata giusta al momento giusto, ma fondamentali ai fini del risultato sono state anche le doppiette di Guarducci e Innocenti.
Calciatoripiù: Guarducci, Geri (Sestese).
AUDACE LEGNAIA: Raffaelli, Chauhan, Gianni, Ouriak, Ranieri, Magi, Santoni, Vinattieri, Agampodi, Bianconi, Cambi. All.: Amedeo Ariani.<br >SESTESE: Fantini, Bah, Geri, Bini, Sorge, Danti, Cetica, Guarducci, Barcali, Nuti, De Angelis, Villagatti, Innocenti. All.: Adriano Checcucci.<br >
RETI: 3 Danti, Sorge, Autogol pro Sestese, 2 Guarducci, Villagatti, 2 Innocenti, Nuti, Cetica.<br >NOTE: parziali: 0-4; 0-4; 0-4.
Tutto semplice per la Sestese, che fuori casa segna quattro gol in tutti e tre i tempi e ottiene una vittoria rotonda e netta contro l'Audace Legnaia. La vittoria non è mai stata fuori dalla portata della Sestese, e la gestione della partita è sempre stata ottimale, il tutto considerando che unita al bel gioco della squadra ospite c'è stata anche una discreta capacità di andare a segno e di finalizzare le azioni da gol che si sono riusciti a creare i ragazzi di mister Checcucci nel corso di questa partita. I tre tempi sono uno la fotocopia dell'altro, ed è stato non semplice per i padroni di casa trovare i giusti stimoli per provare a rimettere in piedi la partita o per tentare di dare un senso diverso a questo match. La Sestese oggi è stata completa, sotto tutti i punti di vista, ed una vittoria del genere, dal punto di vista soprattutto quantitativo ma anche qualitativo, non può che sostenere questa considerazione. Spicca tra i marcatori la tripletta di Danti, sempre presente in area di rigore e pronto a dare la zampata giusta al momento giusto, ma fondamentali ai fini del risultato sono state anche le doppiette di Guarducci e Innocenti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Guarducci</b>, <b>Geri</b> (Sestese).