• Allievi B
  • Cascina
  • 4 - 2
  • Spa VSGT


CASCINA: Malasoma, Piccirilli, Burgalassi, Barsotti M., Pieroni, Pappalardo, Pardini, Belsito, Galli, Caroti, Sartor. A disp.: Randi, Del Guerra, Brasalotto, Barsotti L.. All.: Nuti.
SPAVECCHIANO: Fabbrini, Princi, Palombo, Rustemi, Vuono, Monacci, Carone, Festa, Kullay, Binioris, Santoni. A disp: Di Lupo, Chianese. All.: Ricoveri.

ARBITRO: Davini di Pisa.

RETI: Caroti 4, Kullay, Di Lupo.



Bel successo casalingo per il Cascina che supera non senza sofferenze lo Spavecchiano di mister Ricoveri e mette così in cascina tre punti importanti per continuare ad occupare le posizioni importanti per la classifica; i ragazzi di mister Nuti hanno messo in mostra buone trame di gioco ed ottime individualità e soprattutto hanno avuto il merito di reagire all'iniziale svantaggio dimostrando così di possedere anche la personalità per far fronte a situazioni difficili. Lo Spavecchiano, pur uscendo sconfitto dall'appuntamento odierno, si è fatto apprezzare per lo spirito con cui è andato a giocarsi la partita su un campo difficile come quello del Cascina e per la qualità del gioco espresso. Come detto avvio di gara a ritmi molto elevati e ospiti subito bravi a sfruttare l'occasione più propizia con Kullay che, lanciato in profondità, si avventa sulla palla e con un delizioso pallonetto supera l'estremo difensore di casa. La reazione dei padroni di casa non si fa però attendere che si concretizza con la rete di Caroti, bravo a girare in porta l'assist al bacio di Galli. La premiata ditta Galli - Caroti non è però ancora sazia e va di nuovo in scena con il primo che si procura due calci di rigore e con il bomber che li trasforma con sicurezza. Nella ripresa lo Spavecchiano fa subito vedere che non ci sta a perdere accorciando le distanze con Di Lupo, lesto a toccare in rete da posizione ravvicinata sugli sviluppi di un'azione da calcio piazzato. Gli ospiti a questo punto ci credono, ma devono fare i conti con la fame di gol ancora lontana da estinguersi di Caroti che chiude definitivamente i conti dopo una veloce azione di contropiede mettendo così a segno una stupenda quaterna. Così al triplice fischio finale sono i padroni di casa che possono festeggiare i tre punti.
CALCIATORI PIU': Caroti, Galli (Cascina), Di Lupo, Festa (Spavecchiano).

CASCINA: Malasoma, Piccirilli, Burgalassi, Barsotti M., Pieroni, Pappalardo, Pardini, Belsito, Galli, Caroti, Sartor. A disp.: Randi, Del Guerra, Brasalotto, Barsotti L.. All.: Nuti.<br >SPAVECCHIANO: Fabbrini, Princi, Palombo, Rustemi, Vuono, Monacci, Carone, Festa, Kullay, Binioris, Santoni. A disp: Di Lupo, Chianese. All.: Ricoveri.<br > ARBITRO: Davini di Pisa.<br > RETI: Caroti 4, Kullay, Di Lupo. Bel successo casalingo per il Cascina che supera non senza sofferenze lo Spavecchiano di mister Ricoveri e mette cos&igrave; in cascina tre punti importanti per continuare ad occupare le posizioni importanti per la classifica; i ragazzi di mister Nuti hanno messo in mostra buone trame di gioco ed ottime individualit&agrave; e soprattutto hanno avuto il merito di reagire all'iniziale svantaggio dimostrando cos&igrave; di possedere anche la personalit&agrave; per far fronte a situazioni difficili. Lo Spavecchiano, pur uscendo sconfitto dall'appuntamento odierno, si &egrave; fatto apprezzare per lo spirito con cui &egrave; andato a giocarsi la partita su un campo difficile come quello del Cascina e per la qualit&agrave; del gioco espresso. Come detto avvio di gara a ritmi molto elevati e ospiti subito bravi a sfruttare l'occasione pi&ugrave; propizia con Kullay che, lanciato in profondit&agrave;, si avventa sulla palla e con un delizioso pallonetto supera l'estremo difensore di casa. La reazione dei padroni di casa non si fa per&ograve; attendere che si concretizza con la rete di Caroti, bravo a girare in porta l'assist al bacio di Galli. La premiata ditta Galli - Caroti non &egrave; per&ograve; ancora sazia e va di nuovo in scena con il primo che si procura due calci di rigore e con il bomber che li trasforma con sicurezza. Nella ripresa lo Spavecchiano fa subito vedere che non ci sta a perdere accorciando le distanze con Di Lupo, lesto a toccare in rete da posizione ravvicinata sugli sviluppi di un'azione da calcio piazzato. Gli ospiti a questo punto ci credono, ma devono fare i conti con la fame di gol ancora lontana da estinguersi di Caroti che chiude definitivamente i conti dopo una veloce azione di contropiede mettendo cos&igrave; a segno una stupenda quaterna. Cos&igrave; al triplice fischio finale sono i padroni di casa che possono festeggiare i tre punti.<br ><b>CALCIATORI PIU': Caroti, Galli (Cascina), Di Lupo, Festa (Spavecchiano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI