- Allievi Provinciali GIR.B
- Giglio Rosso
-
3 - 1
- Audace Legnaia
GIGLIO ROSSO: Sacchetti, Messan, De Vincentis, Reali, Magri, Diaz, Giglioli, Iacuzio, Zotta, Mecca, Scalambro. A disp.: Bini, Loreto, Quattrocchi, Stacchini, Liuni, Peti. All.: Roberto Del Tito.
AUDACE LEGNAIA: Chiti, Selvi, Corti, Scarpelli, Travagliati, Mayranni,Latini, Mugnai, Bacci, D'Ambrosi, Tavano. A disp.: Tamburella, Tuscel, Ammirati, Tempesti. All.: Paolo Chiavacci.
RETI: 4' (Rig.) Mecca, 37' Zotta, 60' Bacci, 76' Quattrocchi.
Ancora una sconfitta per l'Audace Legnaia, sempre più sola in fondo alla classifica. La compagine di Legnaia è caduta sotto i colpi del Giglio Rossi di mister Del Tito: 3-1 il finale. I padroni di casa partono forte e al quarto minuto passano in vantaggio dagli undici metri. Mecca subisce il fallo e si incarica del tiro. Dopo varie occasioni gettate alle ortiche, la formazione locale raddoppia con Zotta, al termine di un micidiale contropiede. Nella ripresa Bacci accorcia le distanze: gran tiro dai venticinque metri, preciso sotto l'incrocio dei pali. A 35' atterramento in area ai danni di Iacuzzo. L'arbitro assegna un altro penalty per il Giglio Rosso, sul dischetto va Giglioli e il portiere del Legnaia para. e rigore per giglio rosso e lo calcia giglioli ma portiere para. A pochi minuti dalla fine botta micidiale di Quattrocchi per il definitivo 3-1. L'Audace Legnaia termina l'incontri in inferiorità numerica per l'espulsione del numero 10.
Calciatoripiù: Zotta (Giglio Rosso).
GIGLIO ROSSO: Sacchetti, Messan, De Vincentis, Reali, Magri, Diaz, Giglioli, Iacuzio, Zotta, Mecca, Scalambro. A disp.: Bini, Loreto, Quattrocchi, Stacchini, Liuni, Peti. All.: Roberto Del Tito.<br >AUDACE LEGNAIA: Chiti, Selvi, Corti, Scarpelli, Travagliati, Mayranni,Latini, Mugnai, Bacci, D'Ambrosi, Tavano. A disp.: Tamburella, Tuscel, Ammirati, Tempesti. All.: Paolo Chiavacci.<br >
RETI: 4' (Rig.) Mecca, 37' Zotta, 60' Bacci, 76' Quattrocchi.
Ancora una sconfitta per l'Audace Legnaia, sempre più sola in fondo alla classifica. La compagine di Legnaia è caduta sotto i colpi del Giglio Rossi di mister Del Tito: 3-1 il finale. I padroni di casa partono forte e al quarto minuto passano in vantaggio dagli undici metri. Mecca subisce il fallo e si incarica del tiro. Dopo varie occasioni gettate alle ortiche, la formazione locale raddoppia con Zotta, al termine di un micidiale contropiede. Nella ripresa Bacci accorcia le distanze: gran tiro dai venticinque metri, preciso sotto l'incrocio dei pali. A 35' atterramento in area ai danni di Iacuzzo. L'arbitro assegna un altro penalty per il Giglio Rosso, sul dischetto va Giglioli e il portiere del Legnaia para. e rigore per giglio rosso e lo calcia giglioli ma portiere para. A pochi minuti dalla fine botta micidiale di Quattrocchi per il definitivo 3-1. L'Audace Legnaia termina l'incontri in inferiorità numerica per l'espulsione del numero 10. <b>
Calciatoripiù: Zotta (Giglio Rosso)</b>.