- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Bibbola La California
-
1 - 2
-
Ospedalieri
BIBBONA LA CALIFORNIA: Frazzetta, Rossetti, Guarisco, Giacco, Banti, Cucchiara, Giomi, Polizzani A., Casini, Sepulcri, Dabjani. A disp.: Berrugi, Salvadori, Pochini, Polizzani N., Ughi, Varzari, Bigazzi. All.: Ferrara.
OSPEDALIERI: Rovini, Iovine, Bicci, Di Sciullo, Bancilla, Sartini, Checchi, Viva, Enis, Morganti, Fruzzetti. A disp.: Cini, Santander. All.: Carofalo.
RETI: Giomi, Enis, Di Sciullo.
L'Ospedalieri conquista oggi la vittoria sul campo di Bibbona, ottenendo un risultato di grande prestigio che rilancia i ragazzi di mister Carofalo. I padroni di casa si trovano costretti a giocare senza il portiere, adattando un giocatore a questo ruolo; l'Ospedalieri approfitta della situazione e riesce a mettere in saccoccia i tre punti. Non sono molte le occasioni create, almeno nel primo tempo, da entrambe le parti; un tiro in particolare degli ospiti finisce in porta e porta i ragazzi di Pisa in vantaggio. Dopo qualche minuto però, la squadra di mister Ferrara riesce a recuperare lo svantaggio e a portarsi sul pari con Giomi. Nel secondo tempo l'Ospedalieri è ancora bravo a trovare il sette e a portarsi di nuovo in vantaggio; a questo punto il Bibbona La California prova in ogni modo a rincorrere l'avversario, colpisce anche un palo e una traversa, ma ha l'occasione più ghiotta per segnare su calcio di rigore. La squadra di casa riesce a metter dentro il pallone dal dischetto, ma l'arbitro decide di far ripetere il tiro; la seconda volta la squadra di mister Ferrara non sarà più così fortunata e vede il pallone finire fuori dalla porta in una giornata da dimenticare per la sfortuna. Grande festa in casa Ospedalieri: I ragazzi di Carofalo riscattano la sconfitta con il Porta a Lucca (nel quale si era visto un buon gioco comunque) e balzano a quota 24 punti in classifica, scavalcando proprio gli avversari odierni. CALCIATORI PIU': Dabjani, Polizzani A. (Bibbona La California).
BIBBONA LA CALIFORNIA: Frazzetta, Rossetti, Guarisco, Giacco, Banti, Cucchiara, Giomi, Polizzani A., Casini, Sepulcri, Dabjani. A disp.: Berrugi, Salvadori, Pochini, Polizzani N., Ughi, Varzari, Bigazzi. All.: Ferrara.<br >OSPEDALIERI: Rovini, Iovine, Bicci, Di Sciullo, Bancilla, Sartini, Checchi, Viva, Enis, Morganti, Fruzzetti. A disp.: Cini, Santander. All.: Carofalo.<br >
RETI: Giomi, Enis, Di Sciullo.
L'Ospedalieri conquista oggi la vittoria sul campo di Bibbona, ottenendo un risultato di grande prestigio che rilancia i ragazzi di mister Carofalo. I padroni di casa si trovano costretti a giocare senza il portiere, adattando un giocatore a questo ruolo; l'Ospedalieri approfitta della situazione e riesce a mettere in saccoccia i tre punti. Non sono molte le occasioni create, almeno nel primo tempo, da entrambe le parti; un tiro in particolare degli ospiti finisce in porta e porta i ragazzi di Pisa in vantaggio. Dopo qualche minuto però, la squadra di mister Ferrara riesce a recuperare lo svantaggio e a portarsi sul pari con Giomi. Nel secondo tempo l'Ospedalieri è ancora bravo a trovare il sette e a portarsi di nuovo in vantaggio; a questo punto il Bibbona La California prova in ogni modo a rincorrere l'avversario, colpisce anche un palo e una traversa, ma ha l'occasione più ghiotta per segnare su calcio di rigore. La squadra di casa riesce a metter dentro il pallone dal dischetto, ma l'arbitro decide di far ripetere il tiro; la seconda volta la squadra di mister Ferrara non sarà più così fortunata e vede il pallone finire fuori dalla porta in una giornata da dimenticare per la sfortuna. Grande festa in casa Ospedalieri: I ragazzi di Carofalo riscattano la sconfitta con il Porta a Lucca (nel quale si era visto un buon gioco comunque) e balzano a quota 24 punti in classifica, scavalcando proprio gli avversari odierni. <b>CALCIATORI PIU': Dabjani, Polizzani A. (Bibbona La California). </b>