- Allievi Provinciali
- Foiano
-
2 - 0
- Cavriglia
NUOVA FOIANO (4-3-1-2): D'Ambrogio, Petrarca, Vannuccini G., Sangiorgio, Baini, Maurilli, Martino (41' Luongo), Cangero, Fatucchi (41' Cerulo), Salvadori (75' Napolitano), Olivieri (70' Di Masi). A disp.: Mandato, Dringoli. All.: Roberto Mostacci.
CAVRIGLIA (4-4-2): Parlapiano, Taddeucci, Cannoni, Miniati, Carano, Mantovani, Ababei (60' Restuccia), Lelli, Murari, Sassarelli, Ferrucci. All.: Andrea Buset.
ARBITRO: Berg di Arezzo.
RETI: Vannuccini G., Cerulo.
La Nuova Foiano si impone per due reti a zero. Con alcuni nuovi innesti, la squadra di Mostacci si dimostra assai competitiva. Dal canto proprio il Cavriglia si presenta a Foiano della Chiana senza ben sette titolari ed incassa il primo goal verso il 20' del primo tempo ad opera di Vannuccini che riceve un lungo lancio, scatta in posizione da rivedere e segna. Protesta tutto il Cavriglia all'indirizzo del direttore di gara che non avrebbe ravvisato la posizione, a loro giudizio, di offside del realizzatore. Permane il sostanziale equilibrio fra le due squadre ed allo scadere la Faellese sfiora il pari; sugli sviluppi di un cross di Ferrucci, Murari manda clamorosamente alto. Nella ripresa ancora la squadra di Buset non trova la porta con Mantovani. La Nuova Foiano però gioca bene, tiene palla e verso lo scadere ottiene il raddoppio con il nuovo entrato Cerulo, in campo dal primo minuto di questo secondo tempo: il giocatore, assieme a Luongo milita abitualmente nella categoria Allievi B essendo nati nel 1994. In pallonetto Serafino fa due a zero contro un forte avversario. Per la Nuova Foiano è il colpaccio!
CALCIATOREPIU': Luca Maurilli (Nuova Foiano) Capitano e libero della squadra. Se c'è qualcuno che in questa gara merita qualche cosina in più, è certamente lui.
NUOVA FOIANO (4-3-1-2): D'Ambrogio, Petrarca, Vannuccini G., Sangiorgio, Baini, Maurilli, Martino (41' Luongo), Cangero, Fatucchi (41' Cerulo), Salvadori (75' Napolitano), Olivieri (70' Di Masi). A disp.: Mandato, Dringoli. All.: Roberto Mostacci. <br >CAVRIGLIA (4-4-2): Parlapiano, Taddeucci, Cannoni, Miniati, Carano, Mantovani, Ababei (60' Restuccia), Lelli, Murari, Sassarelli, Ferrucci. All.: Andrea Buset. <br >
ARBITRO: Berg di Arezzo.<br >
RETI: Vannuccini G., Cerulo.
La Nuova Foiano si impone per due reti a zero. Con alcuni nuovi innesti, la squadra di Mostacci si dimostra assai competitiva. Dal canto proprio il Cavriglia si presenta a Foiano della Chiana senza ben sette titolari ed incassa il primo goal verso il 20' del primo tempo ad opera di Vannuccini che riceve un lungo lancio, scatta in posizione da rivedere e segna. Protesta tutto il Cavriglia all'indirizzo del direttore di gara che non avrebbe ravvisato la posizione, a loro giudizio, di offside del realizzatore. Permane il sostanziale equilibrio fra le due squadre ed allo scadere la Faellese sfiora il pari; sugli sviluppi di un cross di Ferrucci, Murari manda clamorosamente alto. Nella ripresa ancora la squadra di Buset non trova la porta con Mantovani. La Nuova Foiano però gioca bene, tiene palla e verso lo scadere ottiene il raddoppio con il nuovo entrato Cerulo, in campo dal primo minuto di questo secondo tempo: il giocatore, assieme a Luongo milita abitualmente nella categoria Allievi B essendo nati nel 1994. In pallonetto Serafino fa due a zero contro un forte avversario. Per la Nuova Foiano è il colpaccio!<br ><b>CALCIATOREPIU': Luca Maurilli (Nuova Foiano) </b>Capitano e libero della squadra. Se c'è qualcuno che in questa gara merita qualche cosina in più, è certamente lui.