• Allievi B GIR.B
  • Rignanese
  • 0 - 0
  • Porta Romana


RIGNANESE: Quintavalli, Savini, Zoni, Becattini, Barbini, Marziali, Saber, Meoni, D'Alessandro, Dobre, Romolini. A disp.: Pecchioli, Iraci, Bigazzi, Burrese, Berti, Nocentini, Masi. All.: Maurizio Minghi.
PORTA ROMANA: Uscidda, Barbieri, Chelazzi, Sani, Naiti, Cereni, Chini, Leoni, Dyrma, Milani, Della Guerra. A disp.: Bagrir. All.: Nicola Pagnini.
NOTE: Espulso Bagrir.



Una Rignanese sottotono non va oltre lo zero a zero in casa contro il Porta Romana che forse avrebbe meritato qualcosa in più. Il primo tempo è stato abbastanza combattuto ma la squadra locale non è stata abbastanza concreata sottoporta buttando al vento le due buone occasioni create. Gli ospiti si sono fatti vedere subito, al 3' con Della Guerra ma il tiro debole e centrale è stato parato con facilità dal numero uno di casa. Più potente la conclusione di Chini al 22', che però finisce sulla traversa. La rignanese esce alla distanza con una bella azione del 9 che si ritrova a tu per tu con il portiere ospite, bravo a chiudere lo specchio. Nella ripresa si registra lo strano episodio avvenuto intorno al 25': l'arbitro fischia il rigore per il Porta Romana (dopo l'atterramento di Dyrma) ma poi cambia idea e decide per la punizione a favore della Rignanese. Gli animi si accendono e dopo poco Bagrir (entrato al 15' del secondo tempo per dare più peso alla squadra) viene espulso. Il Porta Romana con un uomo in meno non si dà per vinto e alla mezzora si fa pericoloso con una mezza rovesciata di Dyrma, su passaggio di Della Guerra, ma la conclusione non è delle migliori. La Rignanese si riversa in avanti e conquista una punizione da buona posizione, Uscidda è ancora determinante e salva il risultato. Nel finale i valdarnesi pressano in cerca del gol, ma la squadra di mister Pagnini si difende con ordine.
Calciatoripiù
: Uscidda, Naiti (Porta Romana).

RIGNANESE: Quintavalli, Savini, Zoni, Becattini, Barbini, Marziali, Saber, Meoni, D'Alessandro, Dobre, Romolini. A disp.: Pecchioli, Iraci, Bigazzi, Burrese, Berti, Nocentini, Masi. All.: Maurizio Minghi. <br >PORTA ROMANA: Uscidda, Barbieri, Chelazzi, Sani, Naiti, Cereni, Chini, Leoni, Dyrma, Milani, Della Guerra. A disp.: Bagrir. All.: Nicola Pagnini.<br >NOTE: Espulso Bagrir. Una Rignanese sottotono non va oltre lo zero a zero in casa contro il Porta Romana che forse avrebbe meritato qualcosa in pi&ugrave;. Il primo tempo &egrave; stato abbastanza combattuto ma la squadra locale non &egrave; stata abbastanza concreata sottoporta buttando al vento le due buone occasioni create. Gli ospiti si sono fatti vedere subito, al 3' con Della Guerra ma il tiro debole e centrale &egrave; stato parato con facilit&agrave; dal numero uno di casa. Pi&ugrave; potente la conclusione di Chini al 22', che per&ograve; finisce sulla traversa. La rignanese esce alla distanza con una bella azione del 9 che si ritrova a tu per tu con il portiere ospite, bravo a chiudere lo specchio. Nella ripresa si registra lo strano episodio avvenuto intorno al 25': l'arbitro fischia il rigore per il Porta Romana (dopo l'atterramento di Dyrma) ma poi cambia idea e decide per la punizione a favore della Rignanese. Gli animi si accendono e dopo poco Bagrir (entrato al 15' del secondo tempo per dare pi&ugrave; peso alla squadra) viene espulso. Il Porta Romana con un uomo in meno non si d&agrave; per vinto e alla mezzora si fa pericoloso con una mezza rovesciata di Dyrma, su passaggio di Della Guerra, ma la conclusione non &egrave; delle migliori. La Rignanese si riversa in avanti e conquista una punizione da buona posizione, Uscidda &egrave; ancora determinante e salva il risultato. Nel finale i valdarnesi pressano in cerca del gol, ma la squadra di mister Pagnini si difende con ordine. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Uscidda, Naiti</b> (Porta Romana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI