- Terza Categoria GIR.Pisa
- Casciana TermeLari
-
0 - 0
- Ponte delle Origini
CASCIANA T.: Passerai, Spadoni, Guerrucci, Mattonai, Toni, Bertelli, Rosetti, F. Gambini, Citi, Coccolo, A. Collaveri. A disp.: Bruno, Messerini, Fagiolini, M. Lazzerini, Bernardini, C. Lazzerini, Giorgi. All.: Riccardo Perfetti.
PONTE DELLE ORIGINI: Volpicelli, Taccori, Nicoletti, Gargano, Lazzeri, Magni, Genovesi, Coli, Di Bianco, Barone, Innocenti. A disp.: Lo Cicero, Petrosino, Bargagna, Caroti, Capuano, Cioni, Di Rosa. All.: Roberto Taccori.
ARBITRO: Avelardi di Livorno
L'atteso scontro di vertice tra Casciana Terme e Ponte Delle Origini termina con un giusto 0-0: alla fine il pareggio è il risultato che rispecchia meglio l'andamento dell'incontro e accontenta entrambe le squadre. È stata una gara molto tattica e senza troppe occasioni degne di nota, inoltre alcune forti e continue raffiche di vento hanno reso quasi impossibile riuscire ad imbastire delle azioni ragionate. Il primo tempo comunque è abbastanza vivace e vede gli ospiti sfiorare il gol in un paio di circostanze con Di Bianco: in particolare in un'occasione il portiere locale Passerai è strepitoso nel sbarrargli la strada con un grande intervento. Nella ripresa la partita si accende a causa di qualche entrata ai limiti del regolamento, ma nonostante le due squadre non si risparmino dal punto di vista della corsa e di contrasti, la situazione non esce mai dai binari della correttezza. La migliore chance capita stavolta al Casciana Terme con Citi che in mischia va vicino al bersaglio grosso, ma il suo tentativo colpisce il palo facendo tremare la porta degli avversari. Per il resto le due squadre lottano in particolare a centrocampo e stanno molto attente a non scoprirsi, motivo per cui fino al 90' non si vedono più particolari pericoli in area di rigore. Grazie a questo pareggio sia il Casciana Terme che il Ponte Delle Origini salgono a 10 punti in classifica rimanendo in testa alla graduatoria. Calciatorepiù: Passerai (Casciana Terme).
CASCIANA T.: Passerai, Spadoni, Guerrucci, Mattonai, Toni, Bertelli, Rosetti, F. Gambini, Citi, Coccolo, A. Collaveri. A disp.: Bruno, Messerini, Fagiolini, M. Lazzerini, Bernardini, C. Lazzerini, Giorgi. All.: Riccardo Perfetti.<br >PONTE DELLE ORIGINI: Volpicelli, Taccori, Nicoletti, Gargano, Lazzeri, Magni, Genovesi, Coli, Di Bianco, Barone, Innocenti. A disp.: Lo Cicero, Petrosino, Bargagna, Caroti, Capuano, Cioni, Di Rosa. All.: Roberto Taccori. <br >
ARBITRO: Avelardi di Livorno
L'atteso scontro di vertice tra Casciana Terme e Ponte Delle Origini termina con un giusto 0-0: alla fine il pareggio è il risultato che rispecchia meglio l'andamento dell'incontro e accontenta entrambe le squadre. È stata una gara molto tattica e senza troppe occasioni degne di nota, inoltre alcune forti e continue raffiche di vento hanno reso quasi impossibile riuscire ad imbastire delle azioni ragionate. Il primo tempo comunque è abbastanza vivace e vede gli ospiti sfiorare il gol in un paio di circostanze con Di Bianco: in particolare in un'occasione il portiere locale Passerai è strepitoso nel sbarrargli la strada con un grande intervento. Nella ripresa la partita si accende a causa di qualche entrata ai limiti del regolamento, ma nonostante le due squadre non si risparmino dal punto di vista della corsa e di contrasti, la situazione non esce mai dai binari della correttezza. La migliore chance capita stavolta al Casciana Terme con Citi che in mischia va vicino al bersaglio grosso, ma il suo tentativo colpisce il palo facendo tremare la porta degli avversari. Per il resto le due squadre lottano in particolare a centrocampo e stanno molto attente a non scoprirsi, motivo per cui fino al 90' non si vedono più particolari pericoli in area di rigore. Grazie a questo pareggio sia il Casciana Terme che il Ponte Delle Origini salgono a 10 punti in classifica rimanendo in testa alla graduatoria. <b>Calciatorepiù: Passerai</b> (Casciana Terme).