- Allievi Provinciali GIR.B
- Sancascianese
-
0 - 1
- Laurenziana
SANCASCIANESE: Marchi, Borghigiani, Lavilla, Viani, Coli, Scarpelli, Martini, Nozzoli, Vignolini, Alla, Ciampi. A disp. Becciolini, Zyko, Lagi, Del Bene All. Aldo Anichini.
LAURENZIANA: Valbonesi, Milite, Li, Cantini, Milanese, Di Stasio, Terranova, Fabbri, Bertini, Calbi, Raddi. A disp. Spagnolo, Ambrosio, Biondi, De Santis, Mannini. All. Alessio Donadi.
RETE: 35' Bertini.
La Laurenziana espugna il campo della Sancascianese e continua la corsa nei piani alti della classifica. A decidere la sfida è stata la rete da cineteca di Bertini. La squadra di casa si è difesa con ordine, chiudendo tutti gli spazi agli attacchi degli avversari. Al 35' il gol partita: Bertini riceve palla sulla linea di fondo, fa il sombrero al difensore che gli stava arrivando incontro, scarta un altro avversario e scarica la palla tra palo e portiere, un gran gol. Nella ripresa la Laurenziana prova a chiudere il match ma Raddi e Calvi sbagliano clamorosamente. La Sancascianese, invece, a dieci dalla fine fallisce l'occasione per il pari con Alla che, di testa, manda fuori di pochissimo.
Calciatoripiù: Scarpelli e Marchi (Sancascianese), Bertini e Raddi (Laurenziana).
SANCASCIANESE: Marchi, Borghigiani, Lavilla, Viani, Coli, Scarpelli, Martini, Nozzoli, Vignolini, Alla, Ciampi. A disp. Becciolini, Zyko, Lagi, Del Bene All. Aldo Anichini.<br >LAURENZIANA: Valbonesi, Milite, Li, Cantini, Milanese, Di Stasio, Terranova, Fabbri, Bertini, Calbi, Raddi. A disp. Spagnolo, Ambrosio, Biondi, De Santis, Mannini. All. Alessio Donadi.<br >
RETE: 35' Bertini.
La Laurenziana espugna il campo della Sancascianese e continua la corsa nei piani alti della classifica. A decidere la sfida è stata la rete da cineteca di Bertini. La squadra di casa si è difesa con ordine, chiudendo tutti gli spazi agli attacchi degli avversari. Al 35' il gol partita: Bertini riceve palla sulla linea di fondo, fa il sombrero al difensore che gli stava arrivando incontro, scarta un altro avversario e scarica la palla tra palo e portiere, un gran gol. Nella ripresa la Laurenziana prova a chiudere il match ma Raddi e Calvi sbagliano clamorosamente. La Sancascianese, invece, a dieci dalla fine fallisce l'occasione per il pari con Alla che, di testa, manda fuori di pochissimo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Scarpelli e Marchi</b> (Sancascianese), <b>Bertini e Raddi</b> (Laurenziana).