- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Palazzaccio
-
4 - 0
-
Madonna dell Acqua
PALAZZACCIO: Bonanni, Leonetti, Vanni, Gani, Giovannini, Lunardi, Malloggi, Campisi, Campolmi, Marchesan, Simoncini. A disp.: Rosi, Agnoletto, Pellegrini, Massimo, Pedroni, Stellati. All.: Zazzeri.
MDA: Cartone, Bianucci, Fabiani, Carrani, Benedettini, Bianco, Fardi, Ceragioli, Kadiu, Meoni, Ligaretti, Falciani. All.: Pucci.
ARBITRO: Susini di Pisa.
RETI: Simoncini 3, Pedroni.
Prosegue la marcia del Palazzaccio che sul terreno amico non ha difficoltà a piegare la resistenza del Mda e a mettere così in cascina altri tre punti preziosi per continuare a veleggiare nelle posizioni nobili della classifica; i ragazzi di mister Zazzeri hanno messo in mostra la solita compattezza e la consueta ottima organizzazione di gioco anche se qualche errore di troppo non è piaciuto al tecnico locale che può comunque essere soddisfatto della personalità mostrata dai suoi ragazzi. Tanto impegno per il Mda che ce l'ha messa tutta contro avversari più quotati, ma non sono riusciti a creare più di tanti pericoli agli avversari. Protagonista della prima parte di gara Simoncini che ha messo a segno una bella tripletta prima scaricando in porta un traversone dalla destra di Gani, poi approfittando di un disimpegno errato della difesa ospite ed infine girando di prima intenzione in porta l'ennesimo traversone dalla destra di Gani. Nella ripresa ci ha pensato poi Pedroni a chiudere definitivamente i conti chiudendo al meglio una pregevole azione in velocità della sua squadra. CALCIATORE PIU': Gani (Palazzaccio).
PALAZZACCIO: Bonanni, Leonetti, Vanni, Gani, Giovannini, Lunardi, Malloggi, Campisi, Campolmi, Marchesan, Simoncini. A disp.: Rosi, Agnoletto, Pellegrini, Massimo, Pedroni, Stellati. All.: Zazzeri.<br >MDA: Cartone, Bianucci, Fabiani, Carrani, Benedettini, Bianco, Fardi, Ceragioli, Kadiu, Meoni, Ligaretti, Falciani. All.: Pucci.<br >
ARBITRO: Susini di Pisa.<br >
RETI: Simoncini 3, Pedroni.
Prosegue la marcia del Palazzaccio che sul terreno amico non ha difficoltà a piegare la resistenza del Mda e a mettere così in cascina altri tre punti preziosi per continuare a veleggiare nelle posizioni nobili della classifica; i ragazzi di mister Zazzeri hanno messo in mostra la solita compattezza e la consueta ottima organizzazione di gioco anche se qualche errore di troppo non è piaciuto al tecnico locale che può comunque essere soddisfatto della personalità mostrata dai suoi ragazzi. Tanto impegno per il Mda che ce l'ha messa tutta contro avversari più quotati, ma non sono riusciti a creare più di tanti pericoli agli avversari. Protagonista della prima parte di gara Simoncini che ha messo a segno una bella tripletta prima scaricando in porta un traversone dalla destra di Gani, poi approfittando di un disimpegno errato della difesa ospite ed infine girando di prima intenzione in porta l'ennesimo traversone dalla destra di Gani. Nella ripresa ci ha pensato poi Pedroni a chiudere definitivamente i conti chiudendo al meglio una pregevole azione in velocità della sua squadra. <b>CALCIATORE PIU': Gani (Palazzaccio).</b>