- Allievi Provinciali GIR.A
- Firenze Sud
-
0 - 2
- Impruneta Tavarnuzze
FIRENZE SUD: Poli, De Stefanis, Corsani, Zeraucek, Gucciarelli, Ciampi, Percopo, Sauod, Banti, Nesi, Galganotti. A disp.: Guidotti, Grilli, Necchi, Bisori. All.: Massimo Del Bimbo.
IMPRUNETA TAV.: Monti, Margagliotta, Lackdici, Rulli, Spiga, Cerreti, Arfaioli, Grifoni, Caminiti, Piazzini, Mazzei. A disp.: Benincasa, Bardelli, Carnasciali, Gennari, Lala, Lamotta, Signorini. All.: Fabrizio Sabatini.
RETI: 2 Arfaioli.
Con una doppietta di Arfaioli, l'Impruneta Tavarnuzze espugna il campo del Firenze Sud e chiude la stagione al secondo posto. La gara è vivace, con i locali che se la giocano a viso aperto. Le occasioni vengono create da entrambe le parti e poi, alla fine del primo tempo, l'Impruneta passa in vantaggio: azione personale di Arfaioli che entra in area, salta il diretto avversario e di sinistro insacca. Nella ripresa arriva il raddoppio, Arfaioli va via in contropiede, prende il tempo al suo marcatore e batte il portiere. Prima del gol, l'Impruneta fallisce varie occasioni e rischia di subire il pareggio. Mister Sabatini è soddisfatto dell'annata: Volevamo chiudere con un successo per conquistare questo secondo posto - spiega il tecnico - un traguardo importante che, a inizio stagione, nessuno si sarebbe mai immaginato. Voglio ringraziare tutti i ragazzi e mandare un plauso alla Belmonte per il titolo vinto .
Calciatoripiù: Poli, Gucciarelli, Corsani (Sud), Monti, Signorini e Spiga (Impruneta).
FIRENZE SUD: Poli, De Stefanis, Corsani, Zeraucek, Gucciarelli, Ciampi, Percopo, Sauod, Banti, Nesi, Galganotti. A disp.: Guidotti, Grilli, Necchi, Bisori. All.: Massimo Del Bimbo.<br >IMPRUNETA TAV.: Monti, Margagliotta, Lackdici, Rulli, Spiga, Cerreti, Arfaioli, Grifoni, Caminiti, Piazzini, Mazzei. A disp.: Benincasa, Bardelli, Carnasciali, Gennari, Lala, Lamotta, Signorini. All.: Fabrizio Sabatini.<br >
RETI: 2 Arfaioli.
Con una doppietta di Arfaioli, l'Impruneta Tavarnuzze espugna il campo del Firenze Sud e chiude la stagione al secondo posto. La gara è vivace, con i locali che se la giocano a viso aperto. Le occasioni vengono create da entrambe le parti e poi, alla fine del primo tempo, l'Impruneta passa in vantaggio: azione personale di Arfaioli che entra in area, salta il diretto avversario e di sinistro insacca. Nella ripresa arriva il raddoppio, Arfaioli va via in contropiede, prende il tempo al suo marcatore e batte il portiere. Prima del gol, l'Impruneta fallisce varie occasioni e rischia di subire il pareggio. Mister Sabatini è soddisfatto dell'annata: Volevamo chiudere con un successo per conquistare questo secondo posto - spiega il tecnico - un traguardo importante che, a inizio stagione, nessuno si sarebbe mai immaginato. Voglio ringraziare tutti i ragazzi e mandare un plauso alla Belmonte per il titolo vinto . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Poli, Gucciarelli, Corsani </b>(Sud), <b>Monti, Signorini e Spiga</b> (Impruneta).