- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Molinense
-
1 - 1
-
Rignanese
MOLINENSE: Massai, Gori, Boddi, Cespoli, Vettori, Lecci, Stavola, Benvenuti, Rossi, De Mattia, Vesselli. A disp.: Trecolai, Turturro, Conciarelli. All.: Andrea Pinzauti.
RIGNANESE: Boccherini, Ialeggio, Salatino, Addari, Fusco, Simoniello, Degl'Innocenti, Biti, Papi, Neri, Mannucci. A disp.: Pesci, Raid, Salvietti, Conterio, Zappelli. All.: Emanuele Iacopozzi.
ARBITRO: Luddi di Firenze.
RETI: Rossi, Biti.
Una grande Molinense incassa un ottimo pareggio contro la Rignanese, trovando il sesto punto stagionale, a dimostrazione che in campo si può ribaltare ogni posizione di classifica. Ad andare in vantaggio e sbloccare il risultato sono gli ospiti grazie al tiro sul secondo palo di Biti. Un primo tempo giocato a ritmi blandi e con poche occasioni da entrambi gli schieramenti termina a favore della formazione ospite. La Rignanese gioca con ordine in mezzo al campo, nonostante le numerose assenze, e cercando di tenere un buon possesso del pallone ed un buon palleggio, mentre nella ripresa la squadra si spinge più in avanti. Mannucci nel primo tempo prova a risvegliare gli animi dei suoi, ma senza riuscirci. Nella ripresa ci prova Addari per gli ospiti, ma il portiere para senza troppi problemi. I locali, nella seconda parte della gara, trova il pareggio con il pallonetto di Rossi, che scatta sul filo del fuorigioco, e beffa Boccherini. Con il risultato in parità non si registrano ulteriori azioni chiave del match che regala un punto a ciascuna squadra. La Molinense raccoglie i frutti di un buon lavoro fatto durante la settimana e guadagna un pareggio utile per il morale e la fiducia a tutto l'ambiente.
Calciatoripiù: Per la Molinense Lecci, Cespoli, Rossi.
MOLINENSE: Massai, Gori, Boddi, Cespoli, Vettori, Lecci, Stavola, Benvenuti, Rossi, De Mattia, Vesselli. A disp.: Trecolai, Turturro, Conciarelli. All.: Andrea Pinzauti.<br >RIGNANESE: Boccherini, Ialeggio, Salatino, Addari, Fusco, Simoniello, Degl'Innocenti, Biti, Papi, Neri, Mannucci. A disp.: Pesci, Raid, Salvietti, Conterio, Zappelli. All.: Emanuele Iacopozzi.<br >
ARBITRO: Luddi di Firenze.<br >
RETI: Rossi, Biti.
Una grande Molinense incassa un ottimo pareggio contro la Rignanese, trovando il sesto punto stagionale, a dimostrazione che in campo si può ribaltare ogni posizione di classifica. Ad andare in vantaggio e sbloccare il risultato sono gli ospiti grazie al tiro sul secondo palo di Biti. Un primo tempo giocato a ritmi blandi e con poche occasioni da entrambi gli schieramenti termina a favore della formazione ospite. La Rignanese gioca con ordine in mezzo al campo, nonostante le numerose assenze, e cercando di tenere un buon possesso del pallone ed un buon palleggio, mentre nella ripresa la squadra si spinge più in avanti. Mannucci nel primo tempo prova a risvegliare gli animi dei suoi, ma senza riuscirci. Nella ripresa ci prova Addari per gli ospiti, ma il portiere para senza troppi problemi. I locali, nella seconda parte della gara, trova il pareggio con il pallonetto di Rossi, che scatta sul filo del fuorigioco, e beffa Boccherini. Con il risultato in parità non si registrano ulteriori azioni chiave del match che regala un punto a ciascuna squadra. La Molinense raccoglie i frutti di un buon lavoro fatto durante la settimana e guadagna un pareggio utile per il morale e la fiducia a tutto l'ambiente.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Molinense <b>Lecci, Cespoli, Ross</b>i.