- Allievi B GIR.B
- San Piero a Sieve
-
1 - 4
- Resco Reggello
S. PIERO A SIEVE: Bodri, Ombroni, Braschi, Arsinte, Brazzini, Filippelli, Cianferoni, Tagliaferri, Mehilli, Capecchi, Fabbri. A disp.: Becchi, Resis, Benvenuti, Barzaavan. All.: Marrani.
RESCO REGGELLO: Giusti, Chaivacci, Cervelloni, Vannini, Pusti, Falsini, Souini, Ulivi, Magni, Garuglieri, Romolini. A disp.: Cecchini, Ballantini, Coniglio, Manganelli, Mazzuoli, Esposito. All.: Bernini.
RETI: Garuglieri 2, Romolini 2, Benvenuti.
Inizia la partita e si vede subito un atteggiamento sottotono del San Piero, mentre il Reggello ne approfitta alla grande e già al 6' trova la rete: palla in profondità di Magni per Garuglieri, che passa in mezzo a due difensori e batte Bodri con un tiro ravvicinato. Passano solo cinque minuti e gli ospiti raddoppiano grazie al tap di Romolini, dopo un tiro di Ulivi respinto dall'incolpevole Bodri. Non si scuote la formazione di Marrani che rischia di capitolare definitivamente sulla conclusione di Magni, ben neutralizzata da Bodri. Solo alla metà del primo tempo il San Piero cresce di intensità: al 26' bella azione con Capecchi che mette una palla invitante per Arsinte, impreciso alla conclusione. Dall'altra parte è invece spietato Garuglieri nel trasformare un dubbio calcio di rigore decretato in favore della squadra di Bernini. 0-3 all'intervallo. Prova a scuotersi al ritorno dagli spogliatoi il San Piero: al 10' occasione per Mehilli col suo tiro che esce di un soffio sul palo opposto. Gol sbagliato, gol subito e dall'altra parte è Romolini a insaccare su angolo il poker dei suoi. Al 38' arriva infine la sospirata rete della bandiera locale, con Benvenuti che ben lanciato da Capecchi anticipa l'uscita del portiere e sigla il definitivo 1-4.
Calciatoripiù: ottima la prova del Reggello subito in partita e fautore di buone trame: da sottolineare la buona prestazione di Garuglieri e quella di Romolini. Il San Piero invece complica subito la partita con il suo avvio stentato: si è fatta sentire l'assenza di Zoppi, centrocampista offensivo della squadra fuori per infortunio, ma da sottolineare è la buona prova di Capecchi.
S. PIERO A SIEVE: Bodri, Ombroni, Braschi, Arsinte, Brazzini, Filippelli, Cianferoni, Tagliaferri, Mehilli, Capecchi, Fabbri. A disp.: Becchi, Resis, Benvenuti, Barzaavan. All.: Marrani.<br >RESCO REGGELLO: Giusti, Chaivacci, Cervelloni, Vannini, Pusti, Falsini, Souini, Ulivi, Magni, Garuglieri, Romolini. A disp.: Cecchini, Ballantini, Coniglio, Manganelli, Mazzuoli, Esposito. All.: Bernini.<br >
RETI: Garuglieri 2, Romolini 2, Benvenuti.
Inizia la partita e si vede subito un atteggiamento sottotono del San Piero, mentre il Reggello ne approfitta alla grande e già al 6' trova la rete: palla in profondità di Magni per Garuglieri, che passa in mezzo a due difensori e batte Bodri con un tiro ravvicinato. Passano solo cinque minuti e gli ospiti raddoppiano grazie al tap di Romolini, dopo un tiro di Ulivi respinto dall'incolpevole Bodri. Non si scuote la formazione di Marrani che rischia di capitolare definitivamente sulla conclusione di Magni, ben neutralizzata da Bodri. Solo alla metà del primo tempo il San Piero cresce di intensità: al 26' bella azione con Capecchi che mette una palla invitante per Arsinte, impreciso alla conclusione. Dall'altra parte è invece spietato Garuglieri nel trasformare un dubbio calcio di rigore decretato in favore della squadra di Bernini. 0-3 all'intervallo. Prova a scuotersi al ritorno dagli spogliatoi il San Piero: al 10' occasione per Mehilli col suo tiro che esce di un soffio sul palo opposto. Gol sbagliato, gol subito e dall'altra parte è Romolini a insaccare su angolo il poker dei suoi. Al 38' arriva infine la sospirata rete della bandiera locale, con Benvenuti che ben lanciato da Capecchi anticipa l'uscita del portiere e sigla il definitivo 1-4. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prova del Reggello subito in partita e fautore di buone trame: da sottolineare la buona prestazione di <b>Garuglieri </b>e quella di <b>Romolini</b>. Il San Piero invece complica subito la partita con il suo avvio stentato: si è fatta sentire l'assenza di <b>Zoppi</b>, centrocampista offensivo della squadra fuori per infortunio, ma da sottolineare è la buona prova di <b>Capecchi</b>.