- Allievi B GIR.B
- Audax Rufina
-
4 - 1
- San Piero a Sieve
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Mani, Rossi, Di Simone, Boninsegni, Giorgi, Francalanci, Maida, Arces. A disp.:
Cipressini, Pratellesi, Lance, Pasquali, Carotti. All.: Monnetti.
S. PIERO A SIEVE: Bodri, Ombroni, Braschi, Becchi, Brazzini, Filippelli, Cianferoni, Tagliaferri, Mehilli, Capecchi, Fabbri. A disp.: Arsiente, Vichi, Resia, Barzaavan, Benvenuti. All.: Marrani.
RETI: Francalanci, Di Simone, Maida, Benvenuti, Somigli.
La partita inizia e dopo cinque minuti alla prima occasione la Rufina passa: discesa di Giorgi, tiro respinto dal portiere e Francalanci insacca di rapina. Il San Piero dopo il gol attacca e pressa molto bene, e i ragazzi del mister Monnetti non riescono a venir fuori dalla propria meta campo, complici molti passaggi imprecisi effettuati con molta superficialità. Ma verso la fine del tempo arriva il raddoppio di Di Simone che mette in ghiaccio il match, mandando a riposo i contendenti. Nella ripresa il San Piero ricomincia a pressare e mette in difficoltà la Rufina, ma i ragazzi di Monnetti si confermano micidiali in ripartenza con Maida che pone fine alle velleità di rimonta ospiti siglando il parziale 3-0. A poco vale nel finale la rete di Benvenuti per il San Piero, dato che poco dopo Somigli coglie al volo l'occasione di battere a rete insaccando il definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Maida e Somigli brillano nelle fila locali, mentre Benvenuti è l'ultimo a mollare nelle fila del San Piero.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Mani, Rossi, Di Simone, Boninsegni, Giorgi, Francalanci, Maida, Arces. A disp.: <br >Cipressini, Pratellesi, Lance, Pasquali, Carotti. All.: Monnetti.<br >S. PIERO A SIEVE: Bodri, Ombroni, Braschi, Becchi, Brazzini, Filippelli, Cianferoni, Tagliaferri, Mehilli, Capecchi, Fabbri. A disp.: Arsiente, Vichi, Resia, Barzaavan, Benvenuti. All.: Marrani.<br >
RETI: Francalanci, Di Simone, Maida, Benvenuti, Somigli.
La partita inizia e dopo cinque minuti alla prima occasione la Rufina passa: discesa di Giorgi, tiro respinto dal portiere e Francalanci insacca di rapina. Il San Piero dopo il gol attacca e pressa molto bene, e i ragazzi del mister Monnetti non riescono a venir fuori dalla propria meta campo, complici molti passaggi imprecisi effettuati con molta superficialità. Ma verso la fine del tempo arriva il raddoppio di Di Simone che mette in ghiaccio il match, mandando a riposo i contendenti. Nella ripresa il San Piero ricomincia a pressare e mette in difficoltà la Rufina, ma i ragazzi di Monnetti si confermano micidiali in ripartenza con Maida che pone fine alle velleità di rimonta ospiti siglando il parziale 3-0. A poco vale nel finale la rete di Benvenuti per il San Piero, dato che poco dopo Somigli coglie al volo l'occasione di battere a rete insaccando il definitivo 4-1. <b>
Calciatoripiù: Maida e Somigli</b> brillano nelle fila locali, mentre <b>Benvenuti </b>è l'ultimo a mollare nelle fila del San Piero.