- Esordienti B GIR.C
- Cortona Camucia
-
5 - 1
- Alberoro
CORTONA CAMUCIA: Torresi, Burroni, Pazzaglia, Tacchini, Scartoni, Delisiis, Vinerbi, Laurenzi, Paganini, Torquato, Mearini, Pesci. All.: Gianluca Meucci.
ALBERORO: Veneri, Piccinotti, Tonioni, Maurizzi, Leone, Francioli, Turchi Mi, Turchi Ma, Nappini, Tiezzi, Cesari, Barbagli. All.: Gabriele Rossi.
RETI: Paganini 5, Francioli.
NOTE: 2-0; 1-0; 2-1.
È la partita di Carolina Paganini. 5 gol del Cortona Camucia, 5 gol suoi. Segna in tutti i tempi e in tutti i modi, dimostrando grinta e carattere oltre ad una tecnica da categoria superiore. Se continua così, il futuro è suo. L'Alberoro appare in crescita rispetto allo scorso anno (la stessa gara era finita con 8 gol di scarto), ed il risultato complessivo non dà ragione di una gara giocata comunque su buoni livelli. Contro questo Cortona, e contro questa Paganini, c'era comunque poco da fare e Veneri si è dovuto superare in diverse occasioni per limitare i danni. Gli allenatori Meucci e Rossi stanno facendo un buon lavoro, e presto ne vedremo altri frutti.
CALCIATORIPIU': Detto della Paganini per il Cortona Camucia, segnaliamo la prestazione di Leone in mezzo al campo per l'Alberoro, ragazzo dotato di buona tecnica ed apprezzabile visione di gioco.
CORTONA CAMUCIA: Torresi, Burroni, Pazzaglia, Tacchini, Scartoni, Delisiis, Vinerbi, Laurenzi, Paganini, Torquato, Mearini, Pesci. All.: Gianluca Meucci.<br >ALBERORO: Veneri, Piccinotti, Tonioni, Maurizzi, Leone, Francioli, Turchi Mi, Turchi Ma, Nappini, Tiezzi, Cesari, Barbagli. All.: Gabriele Rossi.<br >
RETI: Paganini 5, Francioli.<br >NOTE: 2-0; 1-0; 2-1.
È la partita di Carolina Paganini. 5 gol del Cortona Camucia, 5 gol suoi. Segna in tutti i tempi e in tutti i modi, dimostrando grinta e carattere oltre ad una tecnica da categoria superiore. Se continua così, il futuro è suo. L'Alberoro appare in crescita rispetto allo scorso anno (la stessa gara era finita con 8 gol di scarto), ed il risultato complessivo non dà ragione di una gara giocata comunque su buoni livelli. Contro questo Cortona, e contro questa Paganini, c'era comunque poco da fare e Veneri si è dovuto superare in diverse occasioni per limitare i danni. Gli allenatori Meucci e Rossi stanno facendo un buon lavoro, e presto ne vedremo altri frutti.<br ><b>CALCIATORIPIU': </b>Detto della <b>Paganini </b>per il Cortona Camucia, segnaliamo la prestazione di <b>Leone </b>in mezzo al campo per l'Alberoro, ragazzo dotato di buona tecnica ed apprezzabile visione di gioco.