• Giovanissimi B GIR.B
  • Giov. Tuttocuoio
  • 1 - 7
  • San Miniato Basso


GIOV. TUTTOCUOIO: Castello, Ambrosini, Briganti, Cafaro, Mura, Meo, Moretti, Marchi, Gambini, Latini, Pitzalis. A disp.: Radicchi, Cioni, Boldrini. All.: Luca Botrini.

S.MINIATO B.C.: Bertini, Giunti, Latini, Saccuti, Langone, Borici, Lombardi, Cavallini, Pacella, Matteucci, Sgherri. A disp.: Matteoli, Yerbah, Saladino, Settesoldi, Volpini. All.: Stefano Zuchegna.


RETI: Sgherri 3, Giunti, rig. Marchi, Saladino, Yerbah, Matteucci.



Non basta il profumo di derby nell'aria a scuotere il Tuttocuoio, ampiamente sconfitto sul rettangolo amico dai pari età del S.Miniato. Al 14' ci prova per i locali Marchi con una bella punizione dai 25 metri che Bertini para; il portiere fa ripartire l'azione e Sgherri va in gol portando in vantaggio la compagine ospite. La reazione dei locali al 20', sempre con Marchi, il quale però sbaglia a porta sguarnita; cinque minuti dopo è Sgherri a fallire in contropiede l'opportunità del raddoppio, ma di lì a poco Giunti insacca il pallone del raddoppio e successivamente Sgherri si riscatta dall'errore precedente andando a segnare altre due belle reti, con il portiere e la difesa di casa non privi però di responsabilità. 48', fallo in area su Pitzalis: è rigore che Marchi trasforma (1-4). A questo punto il Tuttocuoio scompare completamente dal campo, mentre il S.Miniato riprende insistentemente a spingere, realizzando nell'arco di una manciata di minuti altre tre reti con Saladino, Yerbah e Matteucci. L'ultima occasione dell'incontro, al 59', è per Marchi, ma resta senza esito. Finisce così 7-1 per il S.Miniato mentre per il Tuttocuoio, strigliato a dovere dal presidente Michele Primavera, presente all'incontro, la speranza è che dia prova di un pronto risveglio già dal prossimo turno di campionato.

GIOV. TUTTOCUOIO: Castello, Ambrosini, Briganti, Cafaro, Mura, Meo, Moretti, Marchi, Gambini, Latini, Pitzalis. A disp.: Radicchi, Cioni, Boldrini. All.: Luca Botrini. <br >S.MINIATO B.C.: Bertini, Giunti, Latini, Saccuti, Langone, Borici, Lombardi, Cavallini, Pacella, Matteucci, Sgherri. A disp.: Matteoli, Yerbah, Saladino, Settesoldi, Volpini. All.: Stefano Zuchegna. <br > RETI: Sgherri 3, Giunti, rig. Marchi, Saladino, Yerbah, Matteucci. Non basta il profumo di derby nell'aria a scuotere il Tuttocuoio, ampiamente sconfitto sul rettangolo amico dai pari et&agrave; del S.Miniato. Al 14' ci prova per i locali Marchi con una bella punizione dai 25 metri che Bertini para; il portiere fa ripartire l'azione e Sgherri va in gol portando in vantaggio la compagine ospite. La reazione dei locali al 20', sempre con Marchi, il quale per&ograve; sbaglia a porta sguarnita; cinque minuti dopo &egrave; Sgherri a fallire in contropiede l'opportunit&agrave; del raddoppio, ma di l&igrave; a poco Giunti insacca il pallone del raddoppio e successivamente Sgherri si riscatta dall'errore precedente andando a segnare altre due belle reti, con il portiere e la difesa di casa non privi per&ograve; di responsabilit&agrave;. 48', fallo in area su Pitzalis: &egrave; rigore che Marchi trasforma (1-4). A questo punto il Tuttocuoio scompare completamente dal campo, mentre il S.Miniato riprende insistentemente a spingere, realizzando nell'arco di una manciata di minuti altre tre reti con Saladino, Yerbah e Matteucci. L'ultima occasione dell'incontro, al 59', &egrave; per Marchi, ma resta senza esito. Finisce cos&igrave; 7-1 per il S.Miniato mentre per il Tuttocuoio, strigliato a dovere dal presidente Michele Primavera, presente all'incontro, la speranza &egrave; che dia prova di un pronto risveglio gi&agrave; dal prossimo turno di campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI