- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 2
- San Donato Tavarnelle
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Basegni, Casini M. Fagioli, Formosa, Lo Vecchio, Maier, Raciti, Vieri. Entrati: Olivieri, Sorbelli, Zogu. All.: Morelli.
SAN DONATO TAV.: Ceccarelli, Bini, Casprini, Conti, Corti, Ilazaj, Maravigli, Ribeiro, Zoghbani. Entrati: Vettori, D'Arezzo. All.: Mecacci.
RETI: 2 Ribeiro.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0.
Partita sottotono da parte dei ragazzi di mister Morelli, che perdono in casa 2-0 contro un buon S.Donato Tavarnelle. Gli ospiti passano subito in vantaggio, alla prima azione offensiva, grazie a Ribeiro che si trova solo davanti a Zangarelli riuscendo a batterlo senza difficoltà. Sempre nella prima frazione di gioco da segnalare un palo colpito da Ilazaj. La partita si gioca quasi tutta a metà campo senza particolari azioni di rilievo. Il raddoppio arriva nella seconda frazione di gioco, sempre ad opera di Ribeiro, abile a sfruttare un contropiede. L'attaccante prende palla sulla trequarti e, dopo essersi liberato di un avversario, si presenta davanti a Zangarelli superandolo con un bel diagonale. L'Impruneta Tavarnuzze non riesce a reagire; gli unici spunti sono di Raciti e Basegni che ci provano con due tiri da lontano che però non creano troppe preoccupazioni al portiere avversario.
Calciatoripiù: Fagioli (Impruneta Tavarnuzze), Ribeiro (S.Donato Tavarnelle).
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Basegni, Casini M. Fagioli, Formosa, Lo Vecchio, Maier, Raciti, Vieri. Entrati: Olivieri, Sorbelli, Zogu. All.: Morelli.<br >SAN DONATO TAV.: Ceccarelli, Bini, Casprini, Conti, Corti, Ilazaj, Maravigli, Ribeiro, Zoghbani. Entrati: Vettori, D'Arezzo. All.: Mecacci.<br >
RETI: 2 Ribeiro.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0.
Partita sottotono da parte dei ragazzi di mister Morelli, che perdono in casa 2-0 contro un buon S.Donato Tavarnelle. Gli ospiti passano subito in vantaggio, alla prima azione offensiva, grazie a Ribeiro che si trova solo davanti a Zangarelli riuscendo a batterlo senza difficoltà. Sempre nella prima frazione di gioco da segnalare un palo colpito da Ilazaj. La partita si gioca quasi tutta a metà campo senza particolari azioni di rilievo. Il raddoppio arriva nella seconda frazione di gioco, sempre ad opera di Ribeiro, abile a sfruttare un contropiede. L'attaccante prende palla sulla trequarti e, dopo essersi liberato di un avversario, si presenta davanti a Zangarelli superandolo con un bel diagonale. L'Impruneta Tavarnuzze non riesce a reagire; gli unici spunti sono di Raciti e Basegni che ci provano con due tiri da lontano che però non creano troppe preoccupazioni al portiere avversario. <b>
Calciatoripiù: Fagioli (Impruneta Tavarnuzze), Ribeiro (S.Donato Tavarnelle).</b>