- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Portuale Guasticce
-
2 - 1
-
Madonna dell Acqua
PORTUALE GUASTICCE: Domenici, Lippi, Cantini, Abete, Volpe, Bellandi, Frassi, Messina, Sagliano, Miniati, Gioli. A disp.: Golfarini, Ugolini, Parigi, Papini, De Felice, Raugi, Luna. All.: Arrighi.
MDA: Cartone, Bianucci, Bianco, Meoni, Benedettini, Carrani, Kadiu, Sardi, Randazzo, Ceragioli, Rizzo. A disp.: Licaretti, Falciani, Fabiani. All.: Pucci.
ARBITRO: Masilunas di Pisa.
RETI: Gioli, Falciani, Luna.
Prosegue la marcia del Portuale Guastice che coglie un altro importante successo superando sul terreno di casa il Mda al termine di una gara molto combattuta e che ha visto i ragazzi di mister Arrighi mettere ancora una volta in mostra tutte quelle qualità che hanno permesso loro di occupare le posizioni nobili della classifica; positiva anche la prestazione della formazione ospite che pur non creando troppe difficoltà ala retroguardia ospite ha comunque dimostrato di possedere una buona organizzazione di gioco e una buona dose di personalità. Bene il Portuale nel primo tempo per possesso palla e manovra di gioco, ma il risultato non si sblocca nonostante le buone occasioni capitate a Messina, che si allunga troppo la palla una volta presentatosi a tu per tu con il portiere ospite, e Miniati che si libera bene al tiro in area di rigore, ma calcia fuori. Nella ripresa i padroni di casa aumentano il proprio ritmo fino a trovare la rete del vantaggio con Gioli, lesto a ribadire in rete la corta respinta del portiere avversario su una prima conclusione di Sagliano. Il Mda però non è squadra che si arrende e la propria reazione si concretizza con la rete del pareggio di Falciani che pesca l'angolino vincente con un preciso diagonale. Per i padroni di casa è un fulmine a ciel sereno, ma i ragazzi di Arrighi dimostrano di avere anche carattere e nel finale di gara riescono a fare propria la partita grazie alla rete del neo entrato Luna che sugli sviluppi di un'azione d'angolo stacca bene di testa e diventa l'eroe di giornata scaraventando la palla in fondo al sacco. Finisce così con il Portuale Guasticce che festeggia un successo fortemente voluto.
CALCIATORI PIU': Cantini, Messina, Luna (Portuale Guasticce), Benedettini (Mda).
PORTUALE GUASTICCE: Domenici, Lippi, Cantini, Abete, Volpe, Bellandi, Frassi, Messina, Sagliano, Miniati, Gioli. A disp.: Golfarini, Ugolini, Parigi, Papini, De Felice, Raugi, Luna. All.: Arrighi.<br >MDA: Cartone, Bianucci, Bianco, Meoni, Benedettini, Carrani, Kadiu, Sardi, Randazzo, Ceragioli, Rizzo. A disp.: Licaretti, Falciani, Fabiani. All.: Pucci.<br >
ARBITRO: Masilunas di Pisa.<br >
RETI: Gioli, Falciani, Luna.
Prosegue la marcia del Portuale Guastice che coglie un altro importante successo superando sul terreno di casa il Mda al termine di una gara molto combattuta e che ha visto i ragazzi di mister Arrighi mettere ancora una volta in mostra tutte quelle qualità che hanno permesso loro di occupare le posizioni nobili della classifica; positiva anche la prestazione della formazione ospite che pur non creando troppe difficoltà ala retroguardia ospite ha comunque dimostrato di possedere una buona organizzazione di gioco e una buona dose di personalità. Bene il Portuale nel primo tempo per possesso palla e manovra di gioco, ma il risultato non si sblocca nonostante le buone occasioni capitate a Messina, che si allunga troppo la palla una volta presentatosi a tu per tu con il portiere ospite, e Miniati che si libera bene al tiro in area di rigore, ma calcia fuori. Nella ripresa i padroni di casa aumentano il proprio ritmo fino a trovare la rete del vantaggio con Gioli, lesto a ribadire in rete la corta respinta del portiere avversario su una prima conclusione di Sagliano. Il Mda però non è squadra che si arrende e la propria reazione si concretizza con la rete del pareggio di Falciani che pesca l'angolino vincente con un preciso diagonale. Per i padroni di casa è un fulmine a ciel sereno, ma i ragazzi di Arrighi dimostrano di avere anche carattere e nel finale di gara riescono a fare propria la partita grazie alla rete del neo entrato Luna che sugli sviluppi di un'azione d'angolo stacca bene di testa e diventa l'eroe di giornata scaraventando la palla in fondo al sacco. Finisce così con il Portuale Guasticce che festeggia un successo fortemente voluto.<br ><b>CALCIATORI PIU': Cantini, Messina, Luna (Portuale Guasticce), Benedettini (Mda).<br ></b>