- Esordienti B 2 Fase GIR.B
-
Pisa Academy
-
1 - 10
-
Ospedalieri
PISA ACADEMY: Santerini, Qamili, Montagnani, Lenzi, Nahid, Lauria, Scotti, Marucci, Maserti, Fiorentini, Simonetti, Muggeo, Lombardi. All.: Severino tarantino.
OSPEDALIERI: Sabbatini, Josef, Miranda, H. Khabbas, Vincenti, Attinà, Benedetti, Rossi, Fioretti, Cioffi, Hamza, B. Khabbas, Armellin. All.: Davide Sorce.
RETI: Cioffi 3, Hamza 2, Benedetti 2, Fioretti, H. Khabbas, B. Khabbas per gli Ospedalieri.
Tenta tenta, alla fine gira bene. E quando le cose svoltano, svoltano tutte insieme rumorosamente. Accade così che gli Ospedalieri tornino all'appuntamento con la vittoria e lo facciano raggiungendo la doppia cifra sul campo del Pisa Academy: e così Sorce ha una miriade di motivi per sorridere, dal primo gol stagionale di H. Khabbas alla tripletta di Cioffi, dalle doppiette di Hamza e Benedetti fino ovviamente alla vittoria che, si sa, dà morale dopo tanta fatica. Cioffi si porta a casa il pallone della gara finalizzando le azioni imbastite dai compagni e concluse coi servizi ripetuti in mezzo all'area: il centravanti tiene fede al proprio nome e non perdona. Ma sottoporta gli Ospedalieri non sono solo Cioffi: c'è gloria per la velocità di Hamza e per la potenza di Benedetti (doppietta per entrambi), c'è gloria per Fioretti e per i due Khabbas. E se Basel ha maggior dimestichezza con la rete, vale la pena di segnalare il gol di ginocchio di Helias, decisivo nella deviazione vincente sugli sviluppi di un corner. Calciatorepiù: H. Khabbas (Ospedalieri).
PISA ACADEMY: Santerini, Qamili, Montagnani, Lenzi, Nahid, Lauria, Scotti, Marucci, Maserti, Fiorentini, Simonetti, Muggeo, Lombardi. All.: Severino tarantino.<br >OSPEDALIERI: Sabbatini, Josef, Miranda, H. Khabbas, Vincenti, Attinà, Benedetti, Rossi, Fioretti, Cioffi, Hamza, B. Khabbas, Armellin. All.: Davide Sorce.<br >
RETI: Cioffi 3, Hamza 2, Benedetti 2, Fioretti, H. Khabbas, B. Khabbas per gli Ospedalieri.
Tenta tenta, alla fine gira bene. E quando le cose svoltano, svoltano tutte insieme rumorosamente. Accade così che gli Ospedalieri tornino all'appuntamento con la vittoria e lo facciano raggiungendo la doppia cifra sul campo del Pisa Academy: e così Sorce ha una miriade di motivi per sorridere, dal primo gol stagionale di H. Khabbas alla tripletta di Cioffi, dalle doppiette di Hamza e Benedetti fino ovviamente alla vittoria che, si sa, dà morale dopo tanta fatica. Cioffi si porta a casa il pallone della gara finalizzando le azioni imbastite dai compagni e concluse coi servizi ripetuti in mezzo all'area: il centravanti tiene fede al proprio nome e non perdona. Ma sottoporta gli Ospedalieri non sono solo Cioffi: c'è gloria per la velocità di Hamza e per la potenza di Benedetti (doppietta per entrambi), c'è gloria per Fioretti e per i due Khabbas. E se Basel ha maggior dimestichezza con la rete, vale la pena di segnalare il gol di ginocchio di Helias, decisivo nella deviazione vincente sugli sviluppi di un corner.<b> Calciatorepiù: H. Khabbas</b> (Ospedalieri).