- Allievi B GIR.B
- Porta Romana
-
0 - 4
- Audax Rufina
PORTA ROMANA: Baghrir, Sani, Naiti, Chelazzi, Ciampi L., Chini, Ciampi F., Cereni, Byrma, Leoni, Della Guerra. A disp.: Sanchez, Pantiferi, Marsili. All.: Nicola Pagnini.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Rossi, Mani, Carotti, Pasquali, Boninsegni, Pratellesi, Maida, Soni. A disp.: Giorgi, Cipressini, Lance, Di Simone. All.: Claudio Monnetti.
RETI: Soni, Maida, Giorgi, Lance.
L'Audax Rufina cala il poker in casa del Porta Romana. Il primo tempo è abbastanza equilibrato con i locali che tengono testa alla capolista che fatica a trovare gli spazi. Alla mezzora Soni, con un bellissimo diagonale, sblocca il risultato. La partita cambia decisamente nella ripresa quando la prima della classe rientra con maggiore determinazione. Al 3' raddoppia con Maida e da quel momento continua ad attaccare fino a trovare prima il terzo (con Giorgi) e poi il quarto gol (con Lance). Tra i locali, c'è da dire, che l'assenza di un portiere vero si sta facendo sentire: Baghrir, ancora una volta, si sacrifica e va tra i pali e fa del suo meglio in un ruolo che non è il suo. Altra tegola in casa Porta Romana è l'infortunio di Leoni: la sua assenza a centrocampo, nella seconda parte del match, si è fatta sentire.
Calciatoripiù: Ciampi F., Baghrir (Porta Romana); Soni, Boninsegni (Rufina).
PORTA ROMANA: Baghrir, Sani, Naiti, Chelazzi, Ciampi L., Chini, Ciampi F., Cereni, Byrma, Leoni, Della Guerra. A disp.: Sanchez, Pantiferi, Marsili. All.: Nicola Pagnini.<br >AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Rossi, Mani, Carotti, Pasquali, Boninsegni, Pratellesi, Maida, Soni. A disp.: Giorgi, Cipressini, Lance, Di Simone. All.: Claudio Monnetti.<br >
RETI: Soni, Maida, Giorgi, Lance.
L'Audax Rufina cala il poker in casa del Porta Romana. Il primo tempo è abbastanza equilibrato con i locali che tengono testa alla capolista che fatica a trovare gli spazi. Alla mezzora Soni, con un bellissimo diagonale, sblocca il risultato. La partita cambia decisamente nella ripresa quando la prima della classe rientra con maggiore determinazione. Al 3' raddoppia con Maida e da quel momento continua ad attaccare fino a trovare prima il terzo (con Giorgi) e poi il quarto gol (con Lance). Tra i locali, c'è da dire, che l'assenza di un portiere vero si sta facendo sentire: Baghrir, ancora una volta, si sacrifica e va tra i pali e fa del suo meglio in un ruolo che non è il suo. Altra tegola in casa Porta Romana è l'infortunio di Leoni: la sua assenza a centrocampo, nella seconda parte del match, si è fatta sentire. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ciampi F., Baghrir </b>(Porta Romana); <b>Soni, Boninsegni</b> (Rufina).